“Big End”: la fine del mondo vista da “I Soliti Idioti”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ktm
     
    .

    User deleted


    jpg

    Dicembre 2012: la fine del mondo arriverà davvero? Allora ridiamoci sopra. Questa sera su Rai4 arriva “Big End - Un mondo alla fine”, il nuovo sketch show che ironizza sulla presunta e tanto chiacchierata profezia Maya che si avvererà nel 2012.

    Una carrellata di personaggi e situazioni comiche che non parlano della fine del mondo ma raccontano, piuttosto, un mondo già alla fine. Protagonisti dello show la coppia inseparabile tra cinema, tv e teatro de "I Soliti Idioti", Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, il talento comico Saverio Raimondo, l’ex Miss Italia Miriam Leone – di recente apparsa anche nella sitcom A&F, Ale e Franz Show – e altri grandi ritorni. Come il Conte Uguccione di Mai Dire Gol, Bebo Storti, il deejay Federico Russo, il ‘vampiro’ di Colorado Omar Fantini e la giovane comica Brenda Lodigiani.

    Il nuovo progetto, diretto da Carlo Freccero, sfocerà probabilmente in una serie in onda la prossima primavera. “Big End” è diretto da Umberto Spinazzola, lo stesso di MasterChef, e scritto da Massimo Chiellini, con Enrico Bettella, Francesco Mazza, la coppia Biggio-Mandelli, Piermauro Tamburini, Alessandro Zullato e Saverio Raimondo.

    fonte
     
    .
0 replies since 28/12/2011, 18:18   93 views
  Share  
.
Top