Sedicenne morto dopo essersi masturbato 42 volte di fila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,115

    Status
    Anonymous
    Oggi ci ritroviamo purtroppo a narrarvi la tragica vicenda accaduta ad un ragazzo di soli 16 anni, il quale è stato dichiarato deceduto dopo che si è masturbato ben 42 volte di seguito, senza mai fermarsi. Si tratta di uno spiacevole incidente, accaduto in Brasile, precisamente nella città di Rubiato, che è situata nella regione di Goiàs.

    La madre della povera giovane vittima, intervistata da un giornale locale, ha dichiarato di essere stata già a conoscenza della dipendenza maniacale del figlio, e che entro qualche tempo avrebbe chiesto aiuto all’ufficio di igiene mentale, ma evidentemente ci ha pensato troppo tardi.

    Il giovane incominciò la masturbazione verso mezzanotte, causata dalla sua dipendenza, e non riuscì a fermarsi, così da continuare a farlo per ben 42 volte di fila. I suoi compagni di classe erano a conoscenza del problema del ragazzo, e questo ad alcune di loro aveva chiesto più volte di connettersi con la webcam per osservarle. All’interno della sua stanza era presente del materiale pornografico in grande quantità, sia cartaceo che all’interno del PC.
     
    .
  2. ktm
     
    .

    User deleted


    si l'ho sentito ieri ... poverino e c'è poco da scherzarci sù (lo dico perchè prevenire è meglio di curare) ... andava aiutato prima r.i.p.
     
    .
  3. gianlucamessinese
     
    .

    User deleted


    poveraccio
     
    .
2 replies since 8/9/2011, 12:17   505 views
  Share  
.
Top