confessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bue
     
    .

    User deleted


    ciao, sono tommaso, volevo raccontarvi un fatto che mi è successo circa 2 settimane fa con mio fratello filippo, che ha 14 anni.
    inizio a raccontare dall'inizio: 2 anni fa, quando avevo 20 anni ed ero alto 1.72m con un po' di pancetta ed ancora adesso, poca peluria, sono partito per milano per lavoro e non ho rivisto nemmeno una volta la mia famiglia, quando sono partito mio fratello aveva 12 anni ed era alto 1.50m circa e non era sviluppato, pene piccolo, niente peli...
    arriviamo ad oggi, 3 settimane fa sono ritornato perchè ho perso il lavoro e la casa, entrato nella mia vecchia casa, oltre ai festeggiamenti, c'era qualcun'altro, mio fratello era alto 1.84m, aveva molti peli (gambe, braccia, pancia petto e ascelle, più di me), con un vocione da vero uomo e un fisico scolpito da atleta, mi faceva impressione, cos'ha fatto la pubertà con lui in 2 anni? a me i primi peli sono spuntati a 15 anni e lui a 14 anni era già una scimmia.
    ma adesso la cosa più brutta, 2 giorni dopo eravamo soli a casa perchè i miei genitori erano andati a fare delle commissioni, io stavo girando per casa, fischiettando, in bermuda, ad un certo punto vado a sbattere contro qualcosa, mio fratello, adesso vi riporto il discorso:
    lui: perchè canti? hai forse vinto il concorso del c***o più piccolo del mondo?
    io mi guardo i pantaloncini, c'era un leggero rigonfiamento, il mio c***o era eretto, poi guardai il suo, anche lui aveva un rigonfiamento come il mio , pensai che anche il suo c***o fosse eretto, poi mi prese le mani e una la mise sul mio c***o e l'altra sul suo, che non era eretto!!! sorride
    lui: mmm... questo vuol dire che sono più uomo di te in tutto, quanto cel'hai lungo?
    io: non l'ho misurato
    lui: occasione in più per farlo subito!
    ed andò a prendere un metro
    io: non ho voglia adesso
    ma lui insistette e mi prese con la forza buttandomi sul divano
    lui: adesso facciamo una gara, chi ha il c***o più corto dovra succhiarlo all'altro
    io: non ciò voglia (sapevo che avrebbe vinto lui...)
    lui: ci metteremo poco
    poi mi tolse i pantaloni e me lo misura: 11cm eretto e 7 di circ., poi si tolse lui dai pantaloni e da una matassa di peli trova il suo c***o, era molto grosso, ma molle, 13cm molle e 9 di circ., se lo rettifica e poi se lo misura... 27cm eretto e 13 di circ. e con dei testicoli grandi come noci, poi mi mette in ginocchio e dice "avanti, l'ho vinta io la scommessa" e mi spinge la mia bocca sul suo c***o e vado avanti per circa 10 minuti, poi sborra con una quantità mai vista di sperma, che mi costringe a bere, poi se ne va soddisfatto, dicendomi "se ne fai parola con qualcuno, ti ammazzo, tanto sono più forte di te..."
    adesso mi chiama fratellino piccolo davanti a tutti e davanti ai miei amici mi chiede se il pio fagiolino è cresciuto
    non lo sopporto più, vorrei che mi diate un modo per allungare ed ingrandire il pene, per l'altezza, per i peli e per il fisico, così da ritornare io il fratello grande e non lui aiutatemi!
     
    .
  2. Bue
     
    .

    User deleted


    nessuno mi risponde?
     
    .
  3. Catoplepa
     
    .

    User deleted


    era proprio necessario?
     
    .
  4. Catoplepa
     
    .

    User deleted


    non potevi risparmiarti la storia e chiedere solo consigli su come allungare il tuo pene ?
     
    .
  5. Treyriddle
     
    .

    User deleted


    Una 9 millimetri zio....
    O inizia a fare qualche sport serio e poi dagliele di santa ragione ;)
     
    .
  6. joshat
     
    .

    User deleted


    prova a riscrivere la storia più le tue domande nella discussione di questo forum "Però non siamo gay eh?!?!" magari ricevarai qualche consiglio
     
    .
  7. Iker.Casillas.91
     
    .

    User deleted


    Non so... Ti è mai sembrato che lui soffrisse per il fatto di essere il fratello più piccolo? Siccome, da come dici, sembra che ora lui si voglia porre come se fosse lui il fratello più grande, magari per lui è solo una sorta di "rivincita" nei tuoi confronti... È solo una mia ipotesi, ovviamente.
     
    .
  8. Byron Dark
     
    .

    User deleted


    wow SFIGATOOOOOO
     
    .
  9. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Byron Dark non mi sembra il caso di dargli dello sfigato. Ha solamente raccontato la sua storia e chiesto una possibile soluzione per rimediare. Per commentare così, evita e chiudi il post.
     
    .
  10. Frosty98
     
    .

    User deleted


    fammi pensare?!
    hai mai tentato il suicidio??! :asd: :asd: :asd: :asd:
    cmq skerzavo l'unico modo è fare più esercizio fisico!!!
    mntre x il pene tenta l'impossibile tipo preservativo!
     
    .
9 replies since 31/5/2011, 13:04   992 views
  Share  
.
Top