News Pokemon Ranger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revenge
     
    .

    User deleted


    image

    Ecco qui gente! Pokemon Ranger Guardian Signs da noi sarŕ Pokemon Ranger Tracce di luce. Di seguito quello scritto da Nintendo Italia:


    Preparati a vivere un'emozionante avventura piena d'azione nel terzo episodio della serie Pokémon Ranger, Pokémon Ranger: Tracce di Luce.

    Vesti i panni di un Pokémon Ranger incaricato di proteggere la popolazione locale ed i Pokémon selvaggi dai malvagi Bricconieri di Pokémon con l'aiuto del tuo compagno, Pichu Ukulele. Per salvare il paese dal potere delle tenebre, unisci le tue forze con i Pokémon Leggendari e ferma i malefici piani dei Bricconieri di Pokémon.

    Cattura e addomestica i Pokémon circondandoli con lo Styler di Cattura sul touch screen del Nintendo DS. I Pokémon addomesticati ti sosterranno nella tua avventura usando le loro abilitŕ per rimuovere gli ostacoli che bloccano il tuo percorso o aiutandoti a catturare i Pokémon piů forti. Per la prima volta nella serie, potrai chiamare un Pokémon in tuo aiuto disegnando il suo Simbolo Ranger sul Touch Screen del Nintendo DS. Ci sono tantissimi Pokémon disposti ad aiutarti, e fra loro anche alcuni Pokémon Leggendari, come Raikou, Entei e Suicune.

    Essendo un Pokémon Ranger, ci saranno giorni in cui dovrai affrontare una Missione, che potrŕ consistere nel ritrovare una persona scomparsa, fermare un disastro naturale o proteggere la pace in altri modi eclatanti. Se riuscirai a completare la Missione, la trama del gioco andrŕ avanti. Ogni capitolo del gioco presenta una serie di attivitŕ dinamiche e impegnativi rompicapi, che potrai risolvere grazie ai poteri dei Pokémon. Per esempio, per spegnere un incendio potrai chiamare in aiuto un Pokémon di tipo Acqua.

    Potrai anche decidere di affrontare le missioni wireless multiplayer con altri amici Pokémon Ranger, fino ad un massimo di tre, usando la connessione wireless locale del Nintendo DS.
     
    .
0 replies since 17/9/2010, 17:47   36 views
  Share  
.
Top