soluzione holly e benji x ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollux1
     
    .

    User deleted


    creata dal nostro marik




    PS. l'ho tradotto ecco perke ci sono delle paroline ke non si capiscono bene... ma è il migliore ke ho trovato!

    1 ~. Introduzione
    2 ~. Menu
    2.1 ~. Story Mode
    2.2 ~. Versus Mode
    2,3 ~. Trade
    2.4 ~. Opzioni
    2.5 ~. Character stats
    3 ~. Walkthrough
    3,1 ~. Storyline Nankatsu
    3.1.1 ~. Nankatsu vs Ito
    3.1.2 ~. Nankatsu vs Ohtomo
    3.1.3 ~. Nankatsu vs Azumaichi
    3.1.4 ~. Nankatsu vs Hanawa
    3.1.5 ~. Nankatsu vs Hirado
    3.1.6 ~. Nankatsu vs Furano
    3.1.7 ~. Nankatsu vs Touhou
    3.1.8 ~. Nankatsu vs Nakahara
    3,2 ~. Storyline Giappone
    3.2.1 ~. Giappone vs Germania migliore
    3.2.2 ~. Giappone vs Italia
    3.2.3 ~. Giappone vs Argentina
    3.2.4 ~. Giappone vs Francia
    3.2.5 ~. Giappone vs Germania
    3,3 ~. Team Captain's "Storyline"
    3.3.1 ~. La tua squadra vs Ito
    3.3.2 ~. La tua squadra vs Ohtomo
    3.3.3 ~. La tua squadra vs Azumaichi
    3.3.4 ~. La tua squadra vs Hanawa
    3.3.5 ~. La tua squadra vs Hirado
    3.3.6 ~. La tua squadra vs Furano
    3.3.7 ~. La tua squadra vs Touhou
    3.3.8 ~. La tua squadra contro i migliori della Germania
    3.3.9 ~. La tua squadra vs Italia
    3.3.10 ~. La tua squadra vs Argentina
    3.3.11 ~. La tua squadra vs Francia
    3.3.12 ~. La tua squadra contro la Germania
    3.3.13 ~. Tua squadra e Inghilterra
    3.3.14 ~. La tua squadra contro l'Uruguay
    3.3.15 ~. La tua squadra del torneo contro's 11
    3,4 ~. Storyline Touhou
    3.4.1 ~. Touhou vs Musashi
    3.4.2 ~. Touhou vs Matsukami
    3.4.3 ~. Touhou vs Chubu
    3.4.4 ~. Touhou vs Meiwa Higashi
    3.4.5 ~. Touhou vs Nankatsu
    3.5 ~. Storyline Furano
    3.5.1 ~. Furano vs Satsunishi
    3.5.2 ~. Furano vs Suwa *
    3.5.3 ~. Furano vs Minamiuwa *
    3.5.4 ~. Furano vs Nankatsu
    3.5.5 ~. Furano Touhou vs *
    3.6 ~. Storyline Musashi
    3.6.1 ~. Musashi Touhou vs *
    3.6.2 ~. Musashi vs Matsukami *
    3.6.3 ~. Musashi Chubu vs *
    3.6.4 ~. Musashi vs Meiwa Higashi
    3.6.5 ~. Musashi vs Nankatsu
    4 ~. Mosse Speciali *
    FAQ ~. Frequently Asked Questions
    -------------------------------------------------- ---------
    ST ~. Un ringraziamento particolare
    IT ~. Contatti

    (Sezioni con * sono ancora incompiuta)



    0 ~. Cronologia delle versioni

    -> Versione 0,74 <-
    - Aggiunto ulteriori informazioni a qualche sidestories.

    -> Versione 0.71 <-
    - Ha chiarito le condizioni per la "partita Nankatsu vs Ito.

    -> La versione 0.7 <-
    - Completata la procedura dettagliata per "Touhou Storyline".

    -> Versione 0.6 <-
    - Aggiunto ulteriori informazioni a qualche sidestories;
    - Aggiunta una nuova domanda di "Domande frequenti";
    --- Migliorato il testo per la "partita Nankatsu vs Nakahara.

    -> Versione 0.5 <-
    - Completato tutto sulla trama principale;
    - Aggiunto ulteriori informazioni a qualche sidestories;
    --- Aggiunta una nuova domanda di "Domande frequenti".

    -> Versione 0.4 <-
    - Completato quasi tutto ciò che riguarda la trama principale;
    - Aggiunte alcune domande più "Domande frequenti".

    -> Versione 0.3 <-
    - Completato alcune sezioni della guida.

    -> Versione 0.1 <-
    - Iniziato questa guida, ha aggiunto alcuni contenuti a quasi ogni sezione.



    1 ~. Introduzione

    Un'altra pietra miliare, un altro capitano Tsubasa gioco per noi giocare. Questo
    più o meno suona come il vecchio NES / SNES giochi, ma purtroppo si torna
    per le trame stesse del gioco precedente CT per Playstation 2, ma
    riguarda la trama manga dal liceo fino alla fine del Jr.
    Giovani torneo, più alcune sorprese (no, no del Brasile, se è questo che ti
    stanno pensando). Inoltre, se ti aspettavi di trovare una modalità che
    vi ha permesso di giocare online, non troverete qui, tutti i servizi Wi-Fi
    indicato nella casella di arte effettivo solo consentono di scambiare oggetti con gli altri
    persone provenienti da tutto il mondo ... se volete giocare contro altri umani
    giocatori, di cui avranno bisogno di essere vicino a te, nella stessa stanza.
    Ora, a quello che stai veramente voglia di leggere, questa guida copre il
    storyline principale (con informazioni su eventi che possono essere pronti in ciascuna
    partita), i menu in-game (vi fornirò a breve, e completo,
    informazioni su ciò che ogni menu è tutto), e le mosse speciali che
    ogni personaggio può utilizzare. Per quanto riguarda le voci in-game, non sono coperti
    questa guida dal momento che sono acquisiti dopo ogni partita in un modo casuale. Keep
    lettura di tutte queste sezioni, e per le informazioni che stai cercando.



    2 ~. Menu

    Dopo la prima di raggiungere il menu principale, vedrete quattro diverse opzioni, come
    indicati di seguito:



    2.1 ~. Story Mode

    Questa opzione ha, ovviamente, a voi la trama principale, una volta che si seleziona,
    La prima opzione consente di avviare una nuova partita, mentre la seconda è
    utilizzati per continuare i giochi salvati. Hai due slot per salvare, per cui fino a due persone
    può giocare tutta la trama principale allo stesso tempo. Per ulteriori informazioni
    nei menu che vedete qui, dirigetevi verso la sezione "Procedura dettagliata di questo molto
    stessa guida.



    2.2 ~. Versus Mode

    Questa modalità permette di giocare contro una squadra che si desidera, sia da soli o
    contro altri giocatori locali che hanno anche questo gioco. La prima opzione è
    usato per giocare contro avversari controllati CPU, mentre il secondo è usato per
    lotta contro la locale avversari fisici.
    Dopo aver selezionato la prima opzione (la seconda è praticamente la stessa,
    tra l'altro), sarete in grado di selezionare il salvataggio slot che si desidera caricare,
    che vi darà l'accesso a nuove squadre. Le squadre qui disponibili sono:

    Pagina 1:

    Nankatsu Musashi
    Ito Matsukami
    Ohtomo Chubu
    Azumaichi Meiwa Higashi
    Hanawa Satsunishi
    Hirado?
    Furano?
    Touhou Naniwa


    Pagina 2:

    Nakahara Team Practice 1
    Germania miglior pratica squadra 2
    Inghilterra Pratica 3
    Uruguay Team Pratica 4
    Italia Team Pratica 5
    Argentina Giappone Jr.
    Francia La tua squadra
    Germania

    Prima si arriva a selezionare la vostra squadra, e quindi dovrete selezionare quello
    del vostro avversario. Premere la prima opzione per confermare (la seconda vi porterà
    torna alla finestra precedente) e vedrete alcune altre opzioni, che sono:

    Tempo del match (per quanto tempo durerà la partita)
    ? (?)
    ? (?)
    PK: (si si gioca o no?)
    Campo: (consente di selezionare il campo che si giocherà in)
    BMG: (la canzone che sentirete durante la partita)
    Continuare

    Dopo aver premuto "Continua", dovrete premere il tasto "A" per saltare il pre-partita
    finestra, e poi ti verrà dato altre tre opzioni:

    Inizio
    Team di installazione
    Tornate

    La prima opzione consente semplicemente di iniziare la partita, mentre il terzo
    quello che si riporta alla "Versus Mode" menu molto prima. Quanto alla seconda
    uno, permette di modificare diversi aspetti del tuo team, come indicato
    qui di seguito. Siate consapevoli che queste sono praticamente le stesse opzioni si vedrà se
    il match viene interrotto a causa di goal, calcio di punizione, et al.

    Strategia Piece Takers
    Sostituzioni Formazione
    Capitano / Voce

    "Strategia" permette di cambiare la strategia di base del tuo in un ampio
    varietà di modi.

    "Takers Piece" permette di scegliere quale giocatore è utilizzato per alcuni momenti di
    il gioco, in particolare i calci gratuito, i calci rigore (PKS), Corner
    Calci e rimesse laterali.

    "Sostituzioni" è l'opzione che si dovrebbe visitare per selezionare chi è - e che
    non è - attualmente nella vostra squadra. Se non è possibile riconoscere alcun nome, premere
    "X" e sarete anche mostrato un sacco di informazioni su ogni giocatore. Potete
    mettere qualcuno come portiere, o una partita come portiere in avanti ... è tutto
    a voi!

    "Formazione" mostra semplicemente la tua squadra attuale formazione, e consente di
    modificarlo.

    Infine, "Captain" è l'opzione che si deve a testa se si vuole cambiare
    Guida il tuo team corrente. Questa è l'unica opzione non è possibile cambiare
    durante una partita, e verrà sostituito con la "voce" nella modalità storia.

    Quando si è finalmente pronto a giocare, premere il tasto "Start" nel menu precedente e
    la tua partita sarà finalmente iniziare.



    2,3 ~. Trade

    Questa è l'opzione che ti permette di vendere i tuoi oggetti con altre persone,
    entrambe le opzioni tramite Wi-fi (prima opzione) o localmente (secondo). Dopo
    selezionando uno dei due, si può semplicemente andare avanti e commercio tuoi oggetti. I
    non coprirà l'intera procedura (oh, andiamo, non è così difficile !)...



    2.4 ~. Opzioni

    Le opzioni disponibili sono:

    SE Volume
    BGM Volume
    ?
    Character Voices (È possibile attivare o disattivare loro)
    Annunciatore Voci (È possibile attivare o disattivare la loro)



    2.5 ~. Character stats

    Ora che tutti i menu sono coperti, dovrei andare a affrontare il tema della
    Statistiche di carattere. numerosi menu consentono di vedere le statistiche dei vostri personaggi
    premendo il tasto "X". Allora, è possibile premere nuovamente per vedere di quel personaggio
    abilità particolari (se esiste), e si può premere ancora una volta a vedere che
    mossa speciale del personaggio, se esiste. Infine, premere due volte di nuovo e
    Tornerai al menu dove si possono vedere le statistiche del vostro
    carattere corrente, che sono:

    Reato Mentalità
    Difesa Dribble
    Power Pass
    Fisico Shoot
    Velocità Balance
    Tecnica di AP
    Resistenza

    Questo è molto carino, se ti stai chiedendo cosa ogni stat era.



    3 ~. Walkthrough

    Allora, sei pronto per giocare in tutta la modalità storia. Salta tutto il
    trama premendo il pulsante "A", e sarete finalmente raggiungere il tuo
    menu molto prima. La prima opzione ti permette di giocare contro uno dei
    gruppi di pratica molti, mentre il secondo (e terzo, e quarto, e
    ecc ...) vi porta alla storia legati partite. Prendere la prima come
    quante volte vuoi, e quando si è finalmente pronto a prendere il procedere
    seconda opzione per il vostro primo match della trama Nankatsu. I'll
    menzionare tutti gli eventi si possono osservare nella vostra partita, ma essere consapevoli che essi
    non sono mostrate nello stesso ordine come nel gioco, invece, ho deciso di
    inserirli in un più comprensibile (e, ammettiamolo, più facile da
    seguire) così.



    3,1 ~. Storyline Nankatsu

    Nulla qui, continuate a leggere.



    3.1.1 ~. Nankatsu vs Ito

    EVENTI:

    1 - Nel corso del primo tempo e dopo aver segnato un gol con qualcun altro,
    passare la palla a Tsubasa nel terreno e sparare. You'll punteggio;

    2 - Vittoria con esattamente 6-0.

    Questa è una partita abbastanza facile, non appena si ottiene il blocco di esso. Potete
    desidera premere "Y" durante gli scontri, in modo che sia possibile vedere le statistiche di
    i tuoi personaggi e vedere se possono riuscire a battere l'avversario in corso
    o meno. Strike con Kisugi, Tsubasa, Taki e Izawa e farete bene,
    ma essere sicuri di ricordare che per guadagnare qualche bonus è necessario
    vincere questa partita esattamente da 6-0, come hanno fatto nel manga.



    3.1.2 ~. Nankatsu vs Ohtomo

    EVENTI:

    1 - Avere Tsubasa affrontare Urabe, Nishio, Nakayama e Kishida o cercare di
    dribblare (opzione in alto). useranno le loro affrontare speciali;

    2 - Quando ha la palla Nitta, hanno Tsubasa affrontare lui (prima opzione) e si
    guadagneranno suo possesso;

    3 - Avere Izawa passare la palla a Tsubasa in prossimità della zona gol, e lo hanno
    sparare in aria, sarà segnare un gol;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, e durante la seconda metà del match, passare il
    palla a Tsubasa nel fianco dell'avversario del campo e sparare da una
    terra posizione. Soffrirai un obiettivo;

    5 - Vittoria con esattamente 3-1.

    più forte giocatore di questa squadra è chiaramente Nitta, e quindi si consiglia di prendere
    la palla lontano da lui al più presto, o forse tenta di esaurire
    il suo AP costringendolo a usare il suo dribbling più volte. Se lui spara davvero
    i tuoi obiettivi, uso di cattura speciali Morisaki's.
    Oltre a questo, questa partita si è abbastanza. Tentano di affrontare i vostri avversari
    quando possibile e avanzare utilizzando Tsubasa o Taki (la sua speciale
    palleggio è abbastanza buona), si deve colpire con Tsubasa e Kisugi di un
    tempo più facile segnare.
    Per quanto riguarda gli eventi qui a disposizione, "2" è leggermente più difficile da raggiungere, ho
    suggeriamo di avere Tsubasa (quando ha la palla) approccio Nitta, quindi passare
    la palla al suo avversario e infine lo affrontare. Inoltre, per ricordarselo
    questo per raggiungere tutti gli eventi in una sola volta (quindi vincendo un "rango S
    in questa partita), non si può soffrire gli altri obiettivi quello segnato da
    Hayabusha Nitta del Volley.



    3.1.3 ~. Nankatsu vs Azumaichi

    EVENTI:
    1 - Tsubasa Quando ha la palla, lo hanno approccio Souda e dribblare (in alto
    opzione). egli perderà la palla a Souda è Kamisori affrontare, e si
    soffrono anche di un obiettivo;

    2 - Dopo "1" ha avuto luogo, passare la palla dentro Tsubasa dell'avversario
    obiettivo area e utilizza il suo Overhead Shot;

    3 - Nel secondo semestre, hanno Tsubasa sparare da terra. Egli cercherà di
    usare il suo Drive Shoot, ma non sarà in grado di segnare;

    4 - Nella seconda metà, e con punteggio del gioco è 1-1, hanno Ishizaki
    passare la palla a Taki;

    5 - Vittoria con esattamente 2-1.

    Come si può essere in attesa, più forte giocatore di questa squadra è di Souda. Egli è un
    difensore duro, ma per fortuna non usa la sua Kamisori Shot tutto ciò che
    spesso. Certo, lui può segnare un gol con l'evento "1", ma a parte questo lui
    non comporterà a voi tutti che troppe difficoltà. invece, concentrarsi sul punteggio di
    Tsubasa o Kisugi, un goal nel primo tempo e un altro nel secondo
    metà.
    Se hai problemi con "1" o "2", vi suggerisco di passare il
    palla a Tsubasa e lo hanno dribblare (o run) attraverso il campo alla
    le aree che devono, poi passare la palla a qualcun altro (Taki è una buona opzione)
    e di nuovo a Tsubasa.



    3.1.4 ~. Nankatsu vs Hanawa

    EVENTI:

    1 - Dopo aver segnato il tuo primo obiettivo, hanno uno dei gemelli Tachibana palleggio
    al tuo settore. Loro proveranno a usare il loro tiro triangolo dalle prime ore del
    spettacolo;

    2 - Dopo "1" ha avuto luogo, quando Hanawa sta attaccando faranno segnare un
    obiettivo utilizzando le loro nuove Skylab Hurricane;

    3 - Dopo aver "2" ha avuto luogo, se si sta vincendo 2-1 e il secondo semestre
    inizia, vedrai questo evento in cui si faccia male Tsubasa (e si
    subire un altro gol);

    4 - Dopo "4" ha avuto luogo, quando i gemelli Tachibana stai attaccando
    vedranno questo evento ricco di azione;

    5 - Vittoria con esattamente 3-2.

    Poiché il Masao e Kazuo Tachibana non utilizzano le loro mosse speciali tutto ciò che
    spesso, questa partita è molto più facile di quanto si potrebbe essere in attesa. Strike con
    tutte le forze - il portiere avversario è piuttosto debole - e ti
    vincere, ma essere sicuri di seguire gli eventi di cui sopra per una più facile "A" rank S
    qui, e diversi nuovi (e importanti) si muove, in particolare Morisaki's
    punzone speciale (arg, se si può chiamare, che un pugno ...).



    3.1.5 ~. Nankatsu vs Hirado

    EVENTI:

    1 - Avere Taki tenta di dribblare (opzione in alto) Jitou passato. Ti verrà segnato
    un obiettivo;

    2 - Quando Tsubasa ha la palla, lo hanno Jitou approccio e sparare. Egli
    perdere il suo tiro;

    3 - Quando Sano ha la palla e si sta avvicinando la tua area di rigore, hanno una
    della vostra difensori cercano di fermarlo con un placcaggio (opzione in alto). Lei
    sarà segnato un altro obiettivo;

    4 - Quando Sano ha la palla e si sta avvicinando la tua area di rigore, questo evento
    può aver luogo. Ti verrà segnato ancora un altro obiettivo;

    5 - Dopo "1", "3", "4" hanno avuto luogo, e si sta giocando nel secondo
    metà del match, hanno Tsubasa sparare nel terreno da dell'avversario
    lato del campo. Egli segnare un gol ed ottenere il suo Drive Shot;

    6 - Dopo il "5" ha avuto luogo e Tsubasa ha la palla, lo hanno approccio
    Sano (da sola) e selezionare il Drive Shot. Si segnerà un altro obiettivo;

    7 - Quando il gioco è 3-3, passare la palla a Taki e farlo provare a dribblare
    Jitou passato ancora una volta. Questa volta, Kisugi segnerà un gol per conto suo;

    8 - Vittoria con esattamente 4-3.

    La cosa più importante di questa partita è lo sblocco di Tsubasa
    fantastico Drive Shot. Senza di esso, si può rendere, per quanto questo
    le finali del torneo, ma sarà quasi impossibile per vincere. Quindi, anche
    se non si sta cercando di afferrare il vostro "S" rango subito, seguire tutte le
    eventi fino a "5" e assicurarsi di sbloccare nuova inquadratura speciale Tsubasa's.
    Per quanto riguarda la partita in sé, il problema più grande è che dovete assolutamente
    alcun margine di errore qui, se stai cercando il "rango S. Strike con
    sia Tsubasa o Kisugi e farete bene, a patto di non cercare di affrontare
    Jitou in scontri diretti.



    ~ 3.1.6. Nankatsu vs Furano

    EVENTI:

    1 - Quando Tsubasa ha la palla e si sta confrontando Matsuyama, scegli "schivare"
    (Opzione in alto). Egli perderà la palla;

    2 - Quando ha la palla Taki, lo hanno Matsuyama affrontare e superare (a sinistra
    opzione) la palla. Vedrai Furano la "mossa" Avalanche;

    3 - Dopo aver "2" ha avuto luogo, hanno punch Morisaki (opzione giusta, ma voi
    possibile utilizzare la speciale se ne avete uno) da uno dei colpi dell'avversario.
    Si soffrirà un obiettivo;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, passare la palla in Tsubasa dell'avversario
    lato del campo e di usare la sua ripresa dall'alto. Avrai un goal;

    5 - Dopo "4" ha avuto luogo, e nella seconda metà del gioco, hanno
    Izawa passare la palla a Tsubasa, Tsubasa e poi si passa indietro a Izawa.
    Si segnerà un altro obiettivo;

    6 - Dopo il "5" ha avuto luogo, e quando ha la palla Matsuyama, hanno
    Tsubasa affrontare (opzione in alto) di lui. Ti subire un gol;

    7 - Dopo il "6" ha avuto luogo, e tu sei nei minuti di recupero, hanno Tsubasa
    (Alone) sparare un colpo di auto dal centro del campo. Potrai punteggio
    un obiettivo.

    8 - Vittoria con esattamente 3-2.

    Ancora una volta, si dovrebbe fare esattamente come ti dico sopra, per il "rango S e
    per ottenere tutto ciò che questa partita ha da offrire. Per quanto riguarda evento "3", essere consapevoli
    Morisaki che deve essere in grado di pugno fuori il colpo richiesto, e così si può
    desidera utilizzare la sua difesa speciale per difendere un colpo speciale (sì, conta,
    Ho provato io stesso). Si può anche avere qualche problema con il numero di eventi "6",
    ma il modo più semplice per ottenere che uno è quello di fare la stessa cosa ti ho consigliato
    con Nitta - lui passare la palla, proveniente da un Tsubasa situata proprio in
    davanti a lui, e poi lo affrontare.



    3.1.7 ~. Nankatsu vs Touhou

    EVENTI:

    1 - Avere Izawa passare la palla Tsubasa dalla terra (cioè hanno bisogno di essere
    vicino a loro), e quindi utilizzare la Shot Drive;

    2 - Quando Koike ha la palla in vostro lato del campo, questo evento si terrà
    luogo e Hyuga che segnare un gol;

    3 - Dopo aver "1" ha avuto luogo, e quando Tsubasa è un diritto avversario in
    Davanti a lui, usa il Drive Shot e ti partitura;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, hanno Tsubasa passare la palla a Taki;

    5 - Dopo la "3" ha avuto luogo e Hyuga ha la palla, hanno un'impostazione Tsubasa
    di lui. Ti verrà segnato un gol;

    6 - Dopo il "5" ha avuto luogo, questo evento avrà luogo dopo Hyuga
    affronta la palla fuori di uno dei tuoi giocatori e dribbling al campo
    con la palla. Ti verrà segnato un altro obiettivo;

    7 - Dopo il "6" ha avuto luogo e Kisugi ha la palla, lo hanno approccio
    Hyuga e cercare di dribblare (opzione in alto) davanti a lui. Si segnare un nuovo
    obiettivo, quando Tsubasa contatori Hyuga Tiger Shot;

    8 - Durante la seconda metà del gioco e Ishizaki quando ha la palla, lo hanno
    affrontare Hyuga in parte Touhou del settore. Si segnare un gol;

    9 - Dopo la "8" ha avuto luogo, hanno Tsubasa (da sola) usare il suo Drive Shot;

    10 - Nella prima metà del tempo supplementare, l'uso Tsubasa's Drive Shot (da sola) e
    si segnerà un nuovo obiettivo;

    11 - Nella seconda metà del tempo supplementare, mentre Hyuga ha la palla ed è
    avanzamento rispetto agli obiettivi, hanno Takasugi lui affrontare;

    12 - "Vincere" di esattamente 4-4.

    Questo è probabilmente il gioco più difficile (o uno dei più
    difficile ...) corrispondono. Devi fare esattamente come ti ho detto, e non subiscano
    obiettivi, per ottenere il pregiato "rango S qui. Fortunatamente, la maggior parte di questi
    gli eventi sono piuttosto facili da individuare, fatta eccezione per il numero "8", che è ... Let's
    Mettiamola così, ci ho messo quasi tre ore per lo spot, soprattutto perché
    non è possibile modificare la posizione Ishizaki in campo, così, la soluzione migliore
    è probabilmente cambiando la formazione della tua squadra a 3-6-1, che renderanno
    Ishizaki di mezza fielder e lo mise in una posizione molto migliore per spot
    tale evento particolare.
    Dal momento che questo match è sicuramente difficile e non hai spazio per errore, vi
    è un piccolo bug che dovrebbe trarre vantaggio: nella schermata che appare
    ogni volta che la partita viene interrotta, selezionare la terza opzione e ti verrà
    indietro alla schermata principale, con il tuo gioco salvato nella corrente
    posizione. successiva, tornare alla modalità storia e scegliere la terza opzione
    invece il secondo (che sarebbe "carico"), che vi permetterà di
    per riavviare da dove si salvato l'ultima volta invece di cominciare tutto da come
    che normalmente hanno a che fare se, diciamo, lei è stato segnato un gol in più.
    , Non essere disturbato se non è possibile tirare tutti questi eventi in una sola volta e nella tua
    primo tentativo ... puoi tornare qui più tardi (dopo aver completato "Shin
    Captain Tsubasa "'s torneo una volta, che è) e cercare di fare meglio, e io
    davvero che ne avrai bisogno.



    3.1.8 ~. Nankatsu vs Nakahara

    EVENTI:

    1 - Raggiungere la fine del primo tempo dopo aver segnato almeno cinque obiettivi;

    2 - Dopo "1", ciò avviene automaticamente all'inizio del secondo
    metà;

    3 - Subito dopo "2" ha avuto luogo, hanno Aoi (con la palla) ad affrontare
    da una Takasugi o Ishizaki. Tuttavia, questo evento non potrà mai prendere
    luogo se Tsubasa Aoi ha affrontato prima;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, lanciare la palla verso l'esterno del campo
    da uno dei margini.

    Questo match è sbloccato da avere un "" rank S in tutti gli altri sette partite
    che l'ha preceduta, nel caso vi stiate chiedendo su di esso.
    Ora, questo è ovviamente abbastanza facile, ma l'evento "3" è piuttosto difficile
    spot se non sai cosa stai facendo. Il modo più semplice per prevenire
    Tsubasa Aoi da affrontare è quello di regolare la posizione (non la formazione
    della vostra squadra!) dei vostri tre centrocampisti, in modo che Tsubasa si trova in uno
    dei lati invece che il centro del campo. Una volta che hai fatto che
    uno, il resto è molto più facile. Ah, e no, se Aoi ha già incontrato
    Tsubasa non c'è niente che puoi fare, dovrete riavviare questa partita tutti
    più volte.


    3,2 ~. Storyline Giappone

    Niente da vedere qui, continuate a leggere. Ah, e se si vuole tornare indietro
    alla storia precedente, non è possibile, per ora. Dovete completare tutti i
    prossimi cinque partite prima di essere autorizzato a farlo ...



    3.2.1 ~. Giappone vs Germania migliore

    EVENTI:

    1 - Quando Hyuga ha la palla, lo hanno Schneider affrontare e cercare di dribblare
    (Prima opzione), davanti a lui. Soffrirai un obiettivo;

    2 - Nitta Use Hayabusha Shot, Shot Kamisori Souda, la Matsuyama Aquila
    Girato e Masao (o Kazuo's) Skylab Hurricane. Wakabayashi difenderà
    tutti, e vedrete questo evento;

    3 - Dopo aver "1" ha avuto luogo, quando Kartz intercetta uno dei vostri passi e
    sta avanzando al tuo campo, verrà visualizzato un successivo evento che verrà
    soffrire un altro obiettivo;

    4 - Quando la seconda metà della partita sta per avere luogo, e il punteggio
    è ancora 0-2, per sostituire Takasugi Izawa. Poi, quando Schneider ha
    la palla, hanno un'impostazione Izawa lui e si finirà per soffrire ancora
    un altro obiettivo;

    5 - Quando il punteggio è 0-5 e la seconda metà è compresa tra 20 e 30 minuti,
    passare la palla vicino alla zona porta avversaria Hyuga e avrete finalmente
    segnare un gol;

    6 - Lose da esattamente 1-5.

    Questa partita non è molto difficile, ma è piuttosto difficile a segnare alcun gol di
    Wakabayashi, se siete al fine di farlo da soli. Beh, per fortuna
    non devi farlo, e così si può semplicemente sedersi e godersi il
    giro vi verrà proposto qui.
    Per quanto riguarda evento "3", questo tende ad accadere se Kartz ha la palla e
    sta raggiungendo il centro del tuo campo da solo. A volte si pas la palla
    a qualcun altro, e che non conta, se questo avviene, semplicemente tornare
    la palla, si passa indietro a lui e sperare per il meglio.
    Per l'evento "4", a parte la sostituzione richiesta si può anche voler
    modificare la posizione Izawa con Souda's (cioè lo sposta in posizione 3), che
    renderà più facile per i vostri per realizzare il compito. Inoltre, assicurarsi
    da notare che dopo l'evento "4", e prima di "5", avrete bisogno di soffrire due
    obiettivi. Nel peggiore dei casi, passare la palla Wakashimazu e lo hanno camminare nella vostra
    propri obiettivi per quei due in più, ma essere sicuri di farlo rapidamente e in
    tempo per questo ultimo evento in-match.



    3.2.2 ~. Giappone vs Italia

    EVENTI:

    1 - Fare un passaggio aereo per Tsubasa quando è in parte in Italia del settore,
    e farlo tenere la palla (prima opzione);

    2 - Questo accade subito dopo che "1", Gino difende Tsubasa's Drive Shot;

    3 - Nella seconda metà della partita, cercare di passare la palla con chiunque nel
    parte dell'avversario del campo. Ti verrà segnato un gol;

    4 - Sostituire Sawada per Misaki. Dopo "3" ha avuto luogo, passare la palla
    di Misaki e lo hanno avvicinare uno dei difensori d'Italia, vi punteggio
    un obiettivo;

    5 - Dopo "4" ha avuto luogo e si è nei minuti di recupero, l'uso Tsubasa's Heel
    Sollevare contro un difensore all'interno dell'area di rigore in Italia. Potrai segnare un
    obiettivo e Hyuga imparerà il suo Neotiger Shot;

    6 - Vittoria con esattamente 2-1.

    Questo è un match facile, ma cercate di non sottovalutare gli avversari, dal momento che
    i loro colpi normali può effettivamente punteggio a Wakashimazu. Solo nel caso, sempre
    tenta di impedire loro di raggiungere il vostro area di rigore, e se davvero
    arrivare, quindi assicuratevi di utilizzare una delle mosse speciali Wakashimazu di smettere
    l'attacco.
    Tutti gli eventi qui disponibili sono abbastanza facili da sbloccare, tanto per essere sicuro di
    Tsubasa posto vicino l'area di rigore quando le condizioni di "5" sono circa
    per entrare in posizione. Assicuratevi di ricordare che questo particolare evento sblocca
    più forte tiro Hyuga, e si consiglia di avere in futuro ...



    3.2.3 ~. Giappone vs Argentina

    EVENTI:

    1 - Quando Diaz ha la palla, hanno Matsuyama lo affrontano. Si subiranno un
    obiettivo;

    2 - Dopo "1" ha avuto luogo, quando ha la palla Diaz hanno Tsubasa affrontare
    di lui. Ti verrà segnato un'altra meta;

    3 - Dopo aver "2" ha avuto luogo e Misaki ha la palla, lo hanno confrontarsi
    Diaz. Sarete segnato ancora un altro obiettivo;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, hanno Tsubasa fare un pass per terra e Hyuga
    si segnerà il vostro primo obiettivo;

    5 - Dopo "4" ha avuto luogo, hanno Tsubasa fare un passaggio ad uno dei
    Tachibanas (Masao o Kazuo). Si segnerà un altro obiettivo;

    6 - Dopo il "5" ha avuto luogo, e nella seconda metà della partita, hanno
    Hyuga (con la palla) si affrontano Pascal. Quando sono soli di fronte a
    l'altro, spara (opzione a destra). Potrai segnare un gol;

    7 - Dopo il "6" ha avuto luogo, sostituire i gemelli Tachibana (cioè Masao
    e Kazuo) per Sano e Izawa. Poi, quando Diaz ha la palla in
    centro del campo, questo evento avrà luogo e ti verrà segnato
    un altro obiettivo;

    8 - Dopo il "7" ha avuto luogo e Matsuyama ha la palla, lo hanno confrontarsi
    Diaz. Quando sono da solo davanti a ogni altro, l'uso Matsuyama Aquila
    Pass per ottenere la palla a Tsubasa. Si segnerà un nuovo obiettivo;

    9 - Dopo la "8" ha avuto luogo, per sostituire Hyuga Misugi. Quindi, far
    Misugi tiro (opzione a destra) dalla terra. Egli segnare un gol;

    10 - Vittoria con esattamente 5-4.

    Un altro team non-così-forte, e anche se non siete a seguito degli eventi
    si può fare bene tenendo Diaz lontano dalla propria area di rigore. Ora, se si
    stanno facendo, probabilmente notato che i primi due eventi possono
    a volte essere un po 'difficile da individuare, se hai problemi con loro,
    utilizzare lo stesso trucco di prima - passare la palla al carattere necessario,
    spostarli proprio di fronte l'avversario richiesto e terminare entro il pass
    palla all'avversario prima vogliono affrontare ... se eseguita correttamente,
    ciò porterà alla manifestazione ha dichiarato in un modo più semplice del previsto.
    Dal punto di vista più realistico e, come detto sopra, questa partita non è
    che rigido e, se non fosse per gli eventi vi posso assicurare che ci si possa
    per sconfiggerli senza molto sforzo, basta - e mi creda, non posso sottolineare
    mai di ripeterlo - essere sicuri di prendere la palla lontano da Diaz il più rapidamente
    possibile, dal momento che (sia con eventi o senza di loro), egli può causare qualche
    guai se gli danno la possibilità di farlo.



    3.2.4 ~. Giappone vs Francia

    EVENTI:

    1 - Quando Napoleone ha la palla, hanno Souda lo affrontano. Ti verrà segnato un
    obiettivo;

    2 - Dopo "1" ha avuto luogo, hanno Hyuga passare la palla a Tsubasa. You'll
    segnare un gol;

    3 - Dopo aver "2" ha avuto luogo e Napoleon ha la palla, hanno Souda
    affrontarlo all'interno dell'area di rigore. Ti verrà segnato un nuovo obiettivo, e
    Souda avrà il suo secondo cartellino giallo;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, hanno Misaki passare la palla a Hyuga. You'll
    essere catalogato come un altro obiettivo;

    5 - Dopo "4" ha avuto luogo, hanno sparare Tsubasa (opzione a destra) in
    parte della Francia del campo. Questa volta, sarà segnare un altro obiettivo;

    6 - Sostituire Sorimachi per Misugi, e passare poi la sua posizione con
    Matsuyama. Dopo "5" ha avuto luogo, nel corso del secondo e del gioco
    mezzo, hanno Misugi passare la palla a Tsubasa, con entrambi i giocatori in
    parte della Francia del campo. You'll segnare un nuovo obiettivo;

    7 - Dopo il "6" ha avuto luogo, sostituto Izawa e di Sano di Tachibanas
    (Masao e Kazuo). Con entrambi i giocatori nel fianco della Francia del campo,
    hanno Misaki passare la palla a Hyuga. Ti verrà segnato un altro obiettivo;

    8 - Segna un gol da soli, e continuare il gioco fino al 4-4 si esauriscono le
    tutti i tempi supplementari. I PK sono segnati come parte di questo evento;

    9 - Tie dal gioco per 4-4.

    Questa partita non è difficile, basta cercare di mantenere Pierre e Napoleone da
    tiro e farai bene. punteggio a questo portiere è anche incredibilmente
    facile, anche se non hai intenzione di seguire gli eventi; Hyuga's Neotiger
    Shot, per esempio, lo può punteggio piuttosto gol facile.
    Per quanto riguarda gli eventi, per "1" e "3" usare la stessa tecnica di prima. I
    dubbio si ha realmente bisogno di aiuto per gli altri, basta seguire esattamente ciò che ho
    dirti di fare.



    3.2.5 ~. Giappone vs Germania

    EVENTI:

    1 - Schester Quando ha la palla, hanno Misaki confrontarsi con lui;

    2 - Dopo "1" ha avuto luogo, quando Nitta ha la palla nel fianco della Germania di
    il campo, tiro con lui;

    3 - Dopo aver "2" ha avuto luogo, Tsubasa Quando ha la palla, lo hanno confrontarsi
    Kartz e cercare di dribblare (opzione in alto) davanti a lui;

    4 - Dopo "3" ha avuto luogo, e attendere che Margus Jitou sono solo vicino
    l'altro e passarle un (lungo) sfera aerea. Se fatto correttamente, essi
    saranno entrambi salto allo stesso tempo e portare a questo evento, dove potrete
    finiscono per subire un gol;

    5 - Dopo "4" ha avuto luogo, e Tsubasa è il solo a fianco della Germania di
    il campo, spara (opzione a destra) con lui;

    6 - Dopo il "5" ha avuto luogo, e Schester ha la palla, avere qualcuno da
    il vostro approccio di squadra a lui. Finirete per segnare un gol;

    7 - Dopo il "6" ha avuto luogo, e durante la seconda metà della partita, questo uno
    si verifica quando Wakabayashi tocca prima la palla;

    8 - Subito dopo "7" ha avuto luogo, spostare Tsubasa a fianco della Germania del
    campo e sparare con lui da terra. Potrete segnare un nuovo obiettivo;

    9 - Dopo la "8" ha avuto luogo e Schneider ha la palla, hanno Ishizaki
    confrontarsi con lui. Quando sono di fronte l'altro, l'uso di Ishizaki
    Face Block (il suo blocco speciale, fatta selezionando l'opzione a destra) e
    questo evento avrà luogo. Ti verrà segnato un gol;

    10 - Dopo il "9" ha avuto luogo e Schneider ha la palla, hanno Matsuyama
    confrontarsi con lui;

    11 - Dopo "10" ha avuto luogo, e tu sei solo a metà del pregiudizio
    tempo, hanno Misaki passare la palla a Hyuga (che dovrebbe essere vicino della Germania
    Area di rigore). Ti segnare un gol;

    12 - Vittoria con esattamente 3-2.

    Non solo è il più forte attaccante Schneider disponibili in questo gioco, ma
    portiere della Germania, Muller, è anche il più forte in questo gioco (alla pari
    con Wakabayashi, devo dire). punteggio a questo sarà molto difficile, se si
    non sono in seguito agli eventi, e si avrà certamente qualche difficoltà
    difendere i vostri obiettivi da colpi di Schneider. Potete probabilmente difendere
    abbastanza bene ormai, e si dovrebbe utilizzare tutte le vostre abilità per fermare Schneider
    da sempre attaccare i vostri obiettivi da solo. Per quanto riguarda punteggio, bene, il tuo migliore
    opzioni sono o attaccando con i vostri scatti migliori (cioè Tsubasa Gemelle
    Shot, Hyuga's NeoTiger Shot, e così via ...) dall'interno dell'area di rigore
    e sperando per il meglio. Potete anche provare a esaurire Muller AP e poi
    colpirlo con colpi speciali casuale, che sembra funzionare bene,grazie per la lettura ciao.
     
    .
  2. nikyonline
     
    .

    User deleted


    bella marik :D
     
    .
  3. marik
     
    .

    User deleted


    grazie lollux
     
    .
  4. alexdj3000
     
    .

    User deleted


    contro il toho come faccio a sboccare l'evento numero 6 ? spiegati meglio
     
    .
  5. Blitz
     
    .

    User deleted


    come si fa il super tiro?
     
    .
  6. juven
     
    .

    User deleted


    io sto giocando la mia new team
    come posso sbloccare il tiro speciale


    un altra cosa ci sono codici per actionreplay
    per capitan tsubasa new kick off
     
    .
  7. bluestreak
     
    .

    User deleted


    ciao vi ringrazio x questi trucchi sono fantastici volevo chiedervi un aiuto in nankatsu furano non riesco a sbloccare la fase 4 non capisco bene cosa devo fare mi potete aiutare?
    volevo chiedere avete i trucchi anche x le altre sessioni toho furano musashi....? grazie siete dei grandi
     
    .
  8. alexdj3000
     
    .

    User deleted


    senti bluekstreak tu lo ai sbloccato levento numero 6 contro il toho?
     
    .
  9. bluestreak
     
    .

    User deleted


    ciao alex sono ancora alla furano puoi x caso aiutarmi quando arrivo alla toho ti aiuto volentieri :)
     
    .
  10. juven
     
    .

    User deleted


    dove o come o quando e come si sblocca overhead vi prego HELP aiuto vi ringrazio ma come mai non ci sono codici per action replay
     
    .
  11. juven
     
    .

    User deleted


    :) javascript:;

    javascript:;
     
    .
  12. bluestreak
     
    .

    User deleted


    overhead in ke partita? overhead e la rovesciata....
     
    .
  13. juven
     
    .

    User deleted


    il nome in giapponese non lo so in questo momento ma nel cartone si chiamava artic
     
    .
  14. bluestreak
     
    .

    User deleted


    devi fare un cross a tsubasa in area e fare una rovesciata quando tsubasa riceve la palla al volo puo farla
    ti consiglio di usare taki x fare il cross
     
    .
  15. juven
     
    .

    User deleted


    in aria o in aria di rigore e poi se devo tirare devo tirare o fare la rovesciata
     
    .
25 replies since 18/8/2010, 13:18   6656 views
  Share  
.
Top