Michael Jackson L’audio della chiamata d’emergenza al 911

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,118

    Status
    Anonymous
    Girano da qualche ora i due spezzoni di audio rilasciati a Los Angeles dal pronto soccorso che ha ricevuto la chiamata d’emergenza dalla casa di Michael Jackson per il soccorso (il primo ha audio molto alto). Sono pochi minuti di audio molto forte, anche se i toni delle voci sono molto pacati, ci portano direttamente dentro al momento terribile della morte. Michael Jackson aveva già smesso di respirare, probabilmente per un’iniezione di Demerol, un antidolorifico che Jackson usava regolarmente e che chiamava col nomignolo di “tonico salutare”. Uno delle tante idiosincrasie di una rockstar a dir poco eccentrica, che beveva il “succo divino”, così chiamava il vino, da lattine di Coca Cola e che già dai primi anni ‘90 era chiaramente alle prese con problemi di abuso di sostanze.

    <embed src="https://www.youtube.com/v/ln6mreNJwEE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

    Ci vorrà un mese perchè i risultati dell’autopsia siano pubblici, ma non sembra che rimangano dubbi sulle cause della morte di Michael Jackson, che alla moglie Lisa Presley aveva detto di aspettarsi una morte giovane proprio come Elvis (lo racconta lei stessa in un lungo intervento su MySpace). Intanto, sul canale ufficiale di Youtube, stanno uscendo tutti i video delle canzoni per un grande speciale in memoria.
     
    .
0 replies since 27/6/2009, 12:32   127 views
  Share  
.
Top