Personaggi-Shawn Froste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Austin
     
    .

    User deleted


    Shawn Froste è uno dei protagonisti della seconda stagione di Inazuma Eleven. E' un difensore, che gioca anche come attaccante, della Alpine, che si unisce alla Raimon temporaneamente; nella terza stagione viene scelto per giocare nella Inazuma Japan. Nella serie GO, 10 anni dopo il Football Frontier International, diventerà l'allenatore della Alpine (GO).

    ASPETO
    Shawn è di corporatura media, ha i capelli grigi-bianchi, occhi grigio-celeste, sopracciglia folte e la carnagione molto chiara rispetto ai suoi compagni. inoltre portava sempre addosso una sciarpa bianca (che era di Aiden), fino alla partita contro la Genesis, nella seconda serie. Quando la personalità di Aiden prendeva il sopravvento i suoi occhi si illuminavano di un arancione acceso ed i suoi capelli si alzavano. Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, indossa una giacca verde scuro su un completo verde e porta i capelli con una cresta alzata verso il lato destro.

    PERSONALITA
    La caratteristica che lo rende unico è quella di avere due personalità. La sua seconda personalità è lo spirito di Aiden, suo fratello, morto in un incidente. Da allora Shawn sente lo spirito di suo fratello Aiden dentro di sè, convivendo con lui in una specie di sdoppiamento della personalità, cosa che si rivela frustrante nelle partite con Epsilon e Genesis. Infatti lo spirito dei due fratelli è molto diverso. Shawn è pacato e gentile, mentre Aiden è arrogante e presuntuoso. Durante la partita contro la Genesis però riuscirà a ritrovare se stesso, diventando un ragazzo normale e equilibrato, trovando come diceva Lina Shiller "quello che cercava".

    TECNICHE
    Inazuma Eleven 2
    [Dif] Difesa a Spirale
    [Dif] Ciclone
    [Dif] Doppio Ciclone
    [Off] Aurora Dribbling
    Inazuma Eleven 3
    [Dif] Lastra di Ghiaccio
    [Off] Aurora Dribbling
    [Tiro] Tormenta Glaciale
    [Tiro] Richiamo del Lupo

    Curiosità
    E' uno dei personaggi, insieme a Xavier Foster, che mostra di avere più acconciature
    Il suo nome italiano deriva da Jack Frost, lo spirito delle nevi
    La sua tecnica di tiro più potente, il Richiamo del Lupo, è un chiaro riferimento al suo soprannome, il Lupo dei Ghiacci
    Prima del suo infortunio, viene schierato sempre come attaccante nell'Inazuma Japan, mentre al suo ritorno, gioca nella posizione di difensore.
    E' molto popolare tra le ragazze, nonostante Victoria lo giudichi un tipo scialbo.
    La sua regola del cuore è la Numero 7, la Forza del Perdono. Shawn riesce a capirne il significato e farla sua nell'episodio 121.
    E' l'unico giocatore ad avere una doppia personalità con suo fratello Aiden, morto.

    FINE. (DOMANI UN ALTRO GICATORE)
     
    .
18 replies since 20/4/2014, 16:25   441 views
  Share  
.
Top