Arrestato Justin Bieber per guida senza patente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Young97
     
    .

    User deleted


    Dopo aver investito un giornalista nel mese di giugno con la sua Ferrari, praticamente scappando senza soccorrerlo, sembra proprio che Justin Bieber non riesca a stare lontano dai guai.

    Stavolta, infatti, Justin Bieber è stato fermato dalla Polizia di Los Angeles per essere passato con il rosso ad un semaforo ma, ahimè, è stato anche trattenuto e arrestato per guida senza patente, visto che per lui gli agenti di Los Angeles hanno deciso di adottare un comportamento a dir poco rigido visto il suo comportamento.

    A quanto pare, comunque, dopo poche ore e dopo aver pagato una multa abbastanza salata, il piccolo Bieber è potuto ritornare alla sua vita da popstar.


























    fonte: NFR
     
    .
  2. CastaDiva
     
    .

    User deleted


    Che qualcuno controllasse questo ragazzo (è piccolo!): la famiglia dove c**** sta? Tempo fa, ho visto un film su di lui - in lingua originale: fa una vita stressante per la sue età: manager che gli impone di non parlare (x non consumare la voce), circondato solo da gente adulta durante il tour, senza amici (essendo sempre in giro x il mondo). Altrimenti farà una brutta fine.. e non sarà né il primo e né l'ultimo!!!
     
    .
  3. Young97
     
    .

    User deleted


    è uno dei tanti "divi" che si gasano perché hanno successo, non c'è niente di strano
     
    .
2 replies since 1/9/2013, 22:30   59 views
  Share  
.
Top