problema con windows movie maker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dante94
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. allora stavo facendo un filmato con movie maker, ho realizzato la prima parte del video e ho salvato il progetto.
    Il giorno successivo volevo riprendere i lavori e ho aperto il progetto e tac movie maker crasha.
    Ho cercato su internet le soluzioni, ho cancellato il file Dvixaf.ax, ho modificato le accelerazioni di sistema e ho controllato la direct, nulla continua a crashare...
    cosa posso fare?
     
    .
  2. ~Austin Hobbes~
     
    .

    User deleted


    riscaricalo oppure reinstallalo
     
    .
  3. dante94
     
    .

    User deleted


    mi puoi dare un link per riscaricarlo? Perchè fino ad ora ho trovato solo la versione per vista o 7.. io ho windows xP
     
    .
  4. ~Austin Hobbes~
     
    .

    User deleted


    ok cerco
     
    .
  5. dante94
     
    .

    User deleted


    grazie, io non riesco a trovarlo prorpio
     
    .
  6. ~Austin Hobbes~
     
    .

    User deleted


    ho cercato pero non so se faccio spam se faccio qll di softonic

    ho trovato qst:
    "NON ESISTE alcuna "pagina per scaricare Windows Movie Maker 2.1 per Windows XP". Non esiste affatto e non è neppure mai esistita.
    Per installare Windows Movie Maker per XP è necessario (e indispensabile) installare l'INTERO SERVICE PACK 2 per Windows XP. Questo, perché Windows Movie Maker 2.1 per Windows XP SI TROVA SOLO DENTRO AL SERVICE PACK 2.
    So bene che -addirittura qui, su Aiutamici- vien segnalata la possibilità di scaricare Windows Movie Maker 2.1 "per Windows XP" (aggiornato al giugno del 2006), ma questa indicazione -ahimé!- NON CORRISPONDE AL VERO.
    E non è vero manco che il programma sia stato aggiornato nel giugno del 2006: la versione più recente ed aggiornata di Windows Movie Maker "per XP" risale (come tutto quanto il Service Pack 2) circa alla metà del 2004.
    Il solo modo di installar questo specifico programma, dunque, consiste nell'installare il Service Pack 2 per Windows XP.
    Infine, la versione che ti verrà installata (quella contenuta nel Service Pack 2 e risalente alla metà del 2004) è, in verità, la versione 5.1, che Microsoft designa, com'è giusto, quale "5.1", ma che -chissà perché- in Rete seguita a chiamare "versione 2.1".
    Ci sarà una ragione (legata, probabilmente, ai loro codici di classificazione), per tutto questo, ma non riesco proprio a immaginare quale.
    In conclusione: se vuoi installare l'ultima (e più recente) versione di Windows Movie Maker per XP, la puoi installare SOLO INSTALLANDO IL SERVICE PACK 2"

    Per vedere se sul computer quale service pack hai installato vai su: "START" - " Pannello di Controllo" - " Sistema" e ti compare una finestra dove c'è scritto il sistema operativo installato e quale service pack c'è.
    Prova a vedere se è così. ciao ciao!!!
     
    .
  7. dante94
     
    .

    User deleted


    Ho il service pack 3
     
    .
6 replies since 28/7/2012, 16:30   49 views
  Share  
.
Top