Tecniche Personaggi Inazuma Eleven

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    Ifas maisi yeri

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    Mark Evans
    TECNICHE
    Mano di Luce (God Hand, ゴッドハンド Goddo hando?):
    La prima tecnica micidiale imparata da Mark. Era stata sviluppata dal nonno di Mark, David Evans, che l'ha resa una tecnica leggendaria. Mark alza la mano destra, sopra la quale si materializza una grande mano lucente, ed a questo punto Mark blocca la palla. Durante la partita coi Dark Emperors Mark la evolve creando sia la Mano di Luce Evoluzione 1 (God Hand Kai, lett. "God Hand Evoluzione") che la Mano di Luce Potenza 2 (Shin God Hand, lett. "Vera God Hand"). Durante la finale del campionato regionale viene creata una nuova versione della Mano di Luce, a cui non viene dato un nome, usando anche la mano sinistra per bloccare il pallone, del tutto simile alla God Hand W, una tecnica che userà Arion nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W e anche lo stesso Mark nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone. Sia la Mano di Luce, sia il Pugno di Giustizia, lo Scudo di Energia e la Parata Suprema, quando arrivano allo stadio finale emettono un'aura arcobaleno.
    Difesa Tripla (Triple Defense, トリプルディフェンス Toripuru difensu?):
    Usata con Jack e Tod. Nel primo gioco è la tecnica di parata più forte di Mark. Nell'anime non viene mai detto il suo nome, ma compare per la prima volta nell'incontro contro la Kirkwood, quando Mark viene aiutato da Jack e Tod per bloccare il potente Triangolo Z dei fratelli Murdock, usata insieme alla Mano di Luce. Jack e Tod balzano dietro a Mark e lo aiutano a non essere spinto all'indietro dalla palla.
    Pugno di Fuoco (Nekketsu Punch, 熱血パンチ Nekketsu panchi?, lett. "Pugno del fervore"):
    Una tecnica micidiale che consiste in un rapido pugno infuocato che serve a respingere un tiro diretto. Non è una tecnica molto potente e Mark la usa solo per bloccare i tiri semplici. Nella partita contro il Team D, Mark userà il Pugno di Fuoco Potenza 2 (Shin Nekketsu Punch, lett. "Vero Pugno del fervore").
    Doppio Fulmine Inazuma (Inazuma Ichigō, イナズマ1号? lett. "Lampo nº 1"):
    Tecnica d'attacco in combinazione con Axel. Mark ed Axel compiono una piroetta incrociandosi e calciano insieme il pallone, che viene avvolto da scariche elettriche gialle e acquista una notevole potenza e velocità. Con essa riescono a rompere l'imbattibilità del portiere Thomas Feldt, nel corso della partita contro la Brainwashing. Questa tecnica è stata progettata alla palestra speciale Inabikari.
    Raffica Esplosiva (Bakuretsu Punch, 爆裂パンチ Bakurestu panchi?, lett. "Pugno esplosivo"):
    Evoluzione del Pugno di Fuoco. È una rapida raffica di pugni infuocati quasi invisibili ad occhio nudo. Viene usata quando il Pugno di Fuoco si dimostra insufficiente, contro la Royal Academy.
    Doppio Trampolino Inazuma (Inazuma Ichigō Otoshi, イナズマ1号落とし? lett. "Trampolino del Lampo nº 1"):
    È eseguita da Jack, Axel e Mark e permette alla Raimon di battere la Royal Academy nella finale del campionato regionale, sbriciolando la Super Barriera di Forza di Joe King. Jack salta, Mark e Axel lo usano come trampolino per arrivare ancora più in alto ed infine eseguono il Doppio Fulmine Inazuma colpendo con potenza la palla che, avvolta da grandi scariche elettriche, va in porta.
    Ariete Inazuma (Inazuma Break, イナズマブレイク Inazuma bureiku?):
    Potente tecnica eseguita da Axel, Jude e Mark. Jude alza il pallone avvolto dall'"ombra". Alla massima altezza il pallone "esplode" rilasciando energia. Jude tira al volo mentre Axel e Mark colpiscono la palla eseguendo una rovesciata. È considerata una delle tecniche più potenti della Raimon. Essa è in grado di rompere perfino la potentissima "Muraglia Infinita" della Farm e della Neo Japan, quando la evolve nell'Ariete Inazuma Livello 2 (Inazuma Break V2).
    Tri-Pegaso/Volo della Fenice (Tri-Pegasus/The Phoenix, トライペガサス/ザ・フェニックス Torai pegasasu/Za fenikkusu?):
    Tecniche micidiali combinate tra Erik, Bobby e Mark. Il Tri-Pegaso si evolve nel Volo della Fenice dopo che esso è stato vanificato dal difensore della Kirkwood, Malcom Night. I tre corrono alla massima velocità e devono incrociare le loro corse in un solo punto: in questo modo rilasciano una grande quantità di energia, dopodiché colpiscono la palla compiendo un grande balzo per raggiungerla. Nel Tri-Pegaso si materializza un cavallo alato azzurro, mentre nel Volo della Fenice si materializza una fenice di fuoco.
    Mano del Colosso (Majin the Hand, マジン・ザ・ハンド Majin za hando?, lett. "Mano del diavolo"):
    Tecnica micidiale creata (ed eseguita solo) dal nonno di Mark. Mark concentra l'energia nel cuore. Al momento giusto, Mark passa l'energia accumulata alla mano destra, che alza per materializzare alle sue spalle un'aura demoniaca, che blocca la palla con la mano destra. È superiore alla Mano di Luce, ma risulta inefficace contro i semplici tiri di Xene e le tecniche di Gazel, Torch e Dvalin. Nella seconda partita contro la Epsilon, Mark evolverà la tecnica nella Mano del Colosso Evoluzione 1 (Majin the Hand Kai, lett. "Mano del diavolo Evoluzione").
    Pugno di Giustizia (Seigi no Tekken, 正義の鉄拳?):
    La tecnica più potente che Mark impara per contrastare i tiri dell'Alius Academy. Mark alza la gamba sinistra, poi la sbatte a terra e materializza un pugno lucente sulla mano destra che va a colpire il pallone. Nel gioco, prima di tutto questo, si vede anche che Mark evoca una Mano di Luce che poi si trasforma nel pugno. Il punto di forza di questa tecnica è che può essere sviluppata all'infinito. La tecnica verrà quindi abbandonata da Mark, dopo che si è rivelata inutile contro il Grande Caos. Si evolve nel Pugno di Giustizia Grado 2 (Seigi no Tekken G2) durante la sfida contro la Epsilon Plus, nel Pugno di Giustizia Grado 3 (Seigi no Tekken G3) durante la partita con i Big Waves e nel Pugno di Giustizia Grado 5 (Seigi no Tekken G5) durante la partita contro la Neo Japan.
    Respinta Inazuma (Megaton Head, メガトンヘッド Megaton heddo?):
    Mark sviluppa questa tecnica per respingere un tiro di Gazel mentre era fuori dall'area, non potendo usare le mani. Una mano, chiusa a pugno, si materializza sulla testa di Mark e colpisce con forza il pallone. Questa tecnica si rivela sia una tecnica difensiva, sia offensiva. La tecnica si evolve nella Respinta Inazuma Grado 2 (Megaton Head G2) durante un allenamento prima della sfida tra Inazuma Japan e l'Unicorno, per poi evolversi nella "Respinta Inazuma Grado 3" (Megaton Head G3) nella partita con la Dark Star.
    Zona Micidiale 2 (Death Zone 2, デスゾーン2 Desu zōn tsū?):
    Miglioramento della Zona Micidiale. Tecnica usata da Bobby, Jude e Mark. Un giocatore lancia il pallone in alto, i tre saltano e ruotano attorno al pallone per alcuni secondi, così trasferiscono l'energia che deriva dalla rotazione al pallone, formando un triangolo viola. A questo punto i tre calciano la palla insieme e saltano ancora più in alto, per poi calciare nuovamente la palla, che accumula ancora più potenza. La tecnica è originaria della Royal Academy.
    Energia della Terra (The Earth, ヅ・アース Ji āsu?):
    Tecnica utilizzata da Axel, Shawn e Mark, durante la seconda partita contro la Genesis. Undici giocatori si passano il pallone imprimendogli l'energia che deriva dall'amicizia, poi Mark, Axel e Shawn stabilizzano il potere accumulato. A questo punto saltano insieme, mentre attorno alla palla si forma un "pianeta" di energia. Mark, Axel e Shawn colpiscono la palla buttandosi su di essa come un asteroide, facendo in modo che l'energia formatasi si riversi nella palla, che schizza alla velocità della luce e con immane potenza in porta. È considerata la tecnica più potente di tutto il mondo. Axel, Mark e Shawn usano questa tecnica durante lo scontro finale contro l'Alius Accademy, dove nessun giocatore della Genesis riesce a fermarla.
    Martello del Colosso (Ikari no Tettsui, いかりのてっつい? lett. "Martello dell'ira"):
    Miglioramento della Mano del Colosso. Mark evoca l'aura demoniaca caratteristica della Mano del Colosso, che però colpisce la palla con un pugno che va dall'alto verso il basso, facendo sprofondare il pallone nel terreno. Con questa tecnica Mark riuscirà a bloccare il potentissimo Grande Caos di Byron, Claude e Bryce, che in precedenza aveva battuto il "Pugno di Giustizia Grado 5". Anche se potente, Mark capirà che il Martello del Colosso non è sufficiente per affrontare i Mondiali, così dalla partita contro l'Inghilterra in poi, Mark abbandonerà la tecnica per utilizzare il più potente "Scudo di Energia". Nella partita contro Il Regno, Mark evolve la tecnica nel Martello del Colosso Livello 2 (Ikari no Tettsui V2).
    Scudo di Energia (Ijigen the Hand, イジゲン・ザ・ハンド Ijigen za hando?, lett. "Mano ultra-dimensionale"):
    Tecnica sviluppata nel finale di gara contro i Cavalieri della Regina. Mark alza la mano destra, che nel frattempo si è caricata di energia sfavillante; dopo di che egli salta e, lanciandosi verso il basso durante la caduta, dà un pugno al terreno, facendo innalzare intorno a sé una cupola di luce che devia il pallone sopra la traversa. Nella partita contro la Orfeo evolverà la tecnica nello Scudo di Energia Evoluzione 1 (Ijigen the Hand Kai) e contro la Dark Star nello Scudo di Energia Potenza 2 (Shin Ijigen the Hand, lett. "Vera mano ultra-dimensionale"). Assomiglia alla Barriera di Forza di Joe King (portiere della Royal Accademy).
    Parata Suprema (God Catch, ゴッドキャッチ Goddo kyacchi?):
    Nell'anime è la tecnica finale del nonno di Mark, nel gioco Mark la impara da solo. Dietro a Mark appare un'aura demoniaca, più grande di quella della Mano del Colosso, la quale ha i capelli come quelli di Axel ed un mantello come Jude. Mark, a questo punto, blocca la palla con le mani in orizzontale. Questa tecnica verrà sviluppata nella partita contro lo Zoolan Team (anche se incompleta). La tecnica verrà infine completata nella partita contro i Piccoli Giganti, contro una conclusione a rete di Drago che aveva usato la Morsa Doppia. Durante la partita Mark evolverà la tecnica nella Parata Suprema Grado 2 (God Catch G2) fermando il Calcio Rovesciato X di Héctor Helio. Successivamente Mark evolverà la tecnica nella Parata Suprema Grado 3 (God Catch G3), che emette una potenza fuori dal comune, negli ultimi minuti della partita coi Piccoli Giganti, riuscendo a bloccare il potentissimo Calcio Rovesciato X Livello 3 di Héctor. Nella partita tra Raimon Eleven originale e la "nuova" Raimon, Mark mostrerà la Parata Suprema Grado 5 (God Catch G5).
    Scia Tripla (Jet Stream, ジェットストリーム Jetto sutorīmu?):
    Tecnica sviluppata originariamente da Axel e Austin e quasi ultimata col supporto di Caleb. Mark, Axel e Austin si fermano per un attimo attorno alla palla, e poi le girano attorno, circondandola con un ciclone che conferisce alla palla una potenza ed una rotazione grandissimi. A questo punto Mark, Axel e Austin entrano nel ciclone e colpiscono la palla, che viene scaraventata in porta guidata dal ciclone, che nel frattempo continua a dare potenza alla palla. La tecnica è stata compiuta contro i Piccoli Giganti, segnando il gol del 3-2, battendo addirittura la Mano Suprema Grado 2 di Héctor. Può essere considerata la tecnica più forte dell'Inazuma Japan e quasi a pari merito con l'Energia della Terra. Il nome originale si riferisce alla corrente a getto.
    Diga di Roccia (Rock Wall Dam, ロックウォールダム Rokku wōru damu?):
    Tecnica Micidiale usata nel secondo videogioco in combinazione con Jack. Jack usa il Muro di Roccia e Mark crea due Mani di Luce per espandere la roccia creata da Jack per bloccare o il giocatore oppure i tiri. Nel secondo videogioco può essere evoluta fino alla Diga di Roccia Livello 2 (Rock Wall Dam V2) e nel terzo fino alla Diga di Roccia Livello 3 (Rock Wall Dam V3).
    Mano Omega (Omega the Hand, オメガ・ザ・ハンド Omega za hando?):
    Miglioramento e versione suprema della Mano di Luce. Mark alza la mano formando un grande pugno su di lui che assimila energia, crescendo. Poi il pugno si apre e blocca la palla e infine, per fermare definitivamente il pallone, lo "stritola". Dopo la parata, sotto a Mark si forma un piccolo avvallamento causato dalla forza della tecnica. Questa tecnica è sviluppata nel terzo videogioco e nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre.
    God Hand V (ゴッドハンドV Goddo hando bui?):
    Uno dei tre miglioramenti della Mano di Luce. Mark porta dietro il corpo la mano (in una posizione simile a quella della Mano del Colosso), poi la riporta in avanti facendo uscire due ali lucenti dalla mano, quindi indietreggia di un passo e posiziona la mano come per dare un pugno e di colpo materializza una Mano di Luce alata, facendola sbattere contro il pallone. Compare nei videogiochi Inazuma Eleven GO ed Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme e nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon. Nella serie animata è comparsa nell'episodio 6 di Inazuma Eleven GO: Chrono Stone salvando Fei.
    Spirito Guerriero: Majin Great (魔神グレイト Majin Gureito?, lett. "Diavolo Great"):
    Mark materializza un demone dorato dai capelli rossi e con fulmini che escono dalla schiena, simile a quello della Mano del Colosso, ma con una potenza inaudita. È uno degli Spiriti Guerrieri fisicamente più forti. Compare nel videogioco di Inazuma Eleven GO, nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W e, usato dal Mark del passato, nell'episodio 3 della serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone.
    Great the Hand (グレイト・ザ・ハンド Gureito za hando?):
    Usata da Mark con l'aiuto del suo Spirito Guerriero Majin Great. Mark esegue gli stessi movimenti usati per eseguire la Mano del Colosso, con la differenza che usa il suo Spirito Guerriero per parare il tiro avversario, e la mano dello Spirito Guerriero non è con le dita distese, ma con le dita aperte. La tecnica è usata da Mark nel videogioco di Inazuma Eleven GO e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W e dal Mark del passato nell'episodio 3 della serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone.
    Gigaton Head (ギガトンヘッド Gigaton heddo?):
    Usata nella Inazuma Legend Japan. Simile alla Respinta Inazuma con la differenza che il pugno è più grande. Mark, con la palla in aria, crea un pugno lucente sulla testa, che schiaccia la palla contro di essa. Poi, correndo e piegandosi in avanti, il pugno, non puntando più alla testa di Mark ma alla porta, spedisce il pallone verso di essa a gran velocità.
    God Hand W (ゴッドハンドW Goddo hando daburu?)
    Usata nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone. Mark utilizza una Mano di Luce e mentre rallenta il tiro accumula energia nell'altra mano e la incanala nella Mano di Luce, che si ingrandisce e ferma il pallone.La "W" nel nome significa "doppia" (significato spesso usato in Giappone per assonanza tra daburyū, nome giapponese della W, e daburu, traslitterazione in rōmaji di ダブル, che a sua volta è la traslitterazione in katakana dell'inglese double, "doppio") perché si usano due mani. Inoltre la tecnica è molto simile alla versione della Mano di Luce che Mark usa nella finale regionale contro la Royal Academy per parare il Pinguino Imperatore n°2, la quale non ha un nome definito.


    Nathan Swift
    TECNICHE
    Scatto Repentino (Shippū Dash, 疾風ダッシュ Shippū dasshu?, lett. "Scatto del turbine"):
    Con questa tecnica, Nathan corre come il vento e dribbla gli avversari.
    Ali di Fuoco (Honoo no kazamidori, 炎の風見鶏? lett. "Banderuola della fiamma"):
    Realizzata in coppia con Axel, questa tecnica unisce il punto forte di Nathan, la velocità, a quello di Axel, il salto, per un tiro. I due colpiscono il pallone alla pari, facendogli prendere effetto; in seguito, Axel colpisce il pallone in rovesciata mentre Nathan salta e lo colpisce di collo piede facendo così sprigionare due ali di fuoco al pallone. La tecnica è stata usata per la prima volta da Constant Builder e Charles Island della leggendaria Inazuma Eleven.
    Clone Difensivo (Bunshin Defense, 分身ディフェンス Bunshin difensu?, lett. "Difesa dell'alter ego") :
    Nathan si divide in tre per rubare la palla. La tecnica viene usata da Nathan nei Dark Emperors.
    Calcio Triplo (Triple Boost, トリプルブースト Toripuru būsuto?):
    Un tiro potentissimo ottenuto unendo la forza di Nathan, Sam e Tod, usato quando i tre giocavano nei Dark Emperors. Tod tira la palla verso Sam, che la calcia nuovamente verso Nathan che la calcia a sua volta, infuocandola e mandandola in porta.
    Fenice Oscura (Dark Phoenix, ダークフェニックス Dāku fenikkusu?):
    Un tiro di incredibile potenza ottenuto creando una fenice nera-viola assieme a Kevin e Max. Questa tecnica viene sviluppata da Nathan nei Dark Emperors.
    Turbine Supremo (Fūjin no Mai, 風神の舞? lett. "Danza del dio del vento"):
    Evoluzione dello Scatto Repentino. È la sua tecnica di dribbling migliore. È ottenuta con un rapidissimo movimento rotatorio sull'avversario per rubargli la palla o dribblarlo scatenando una tempesta. Nella partita contro i Piccoli Giganti, Nathan evolverà la tecnica nel Turbine Supremo Evoluzione 1.
    Turbina Volante (Tatsumaki Otoshi, 竜巻落とし? lett. "Trampolino del Tornado"):
    Eseguita in coppia con Jack, utilizzando i suoi piedi come trampolino, facendo un salto altissimo, per poi colpire il pallone con una fortissima rovesciata.
    Grande Vortice (The Hurricane, ザ・ハリケーン Za harikēn?):
    Usata con Shawn. Nathan corre e viene circondato dal vento mentre Shawn fa girare la palla su sé stessa e la avvolge in una bufera di neve, la palla viene calciata con ambedue i piedi da Nathan con la forza e la velocità dell'uragano ed il ghiaccio che ricopriva la palla si rompe.
    Parabola Micidiale (Banana Shoot, バナナシュート Banana shūto?):
    Non è una vera e propria tecnica micidiale. Viene usata nella partita contro i Leoni del Deserto dal calcio d'angolo. Nathan da effetto al pallone tirandolo con una traiettoria a parabola. Il nome della tecnica è stato dato da Camelia (con grande disappunto di Willy).
    Pinguino Imperatore n° 2 (Kōtei Penguin Nigō, 皇帝ペンギン2号 Kōtei pengin nigō?):
    Tecnica originaria della Royal Accademy, eseguita con Jude e Caleb nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon. Nathan e Caleb scattano in avanti e Jude fischia facendo sbucare dal terreno cinque pinguini imperatori e poi calcia la palla; i pinguini seguono la palla volando verso Nathan e Caleb che calciano la palla insieme scatenando la vera potenza del tiro e lanciando la palla verso la porta con velocità straordinaria.
    Deep Jungle (ディープジャングル Dīpu janguru?)


    Jack Wallside
    TECNICHE
    Muro di Roccia (The Wall, ザ・ウォール Za wōru?):
    Come dice il nome, Jack crea un muro gigante fatto di roccia che blocca gli avversari, ma può essere usato anche per bloccare tiri. Tuttavia si rompe quasi sempre, essendo abbastanza fragile.
    Montagna di Roccia (The Mountain, ザ・マウンテン Za maunten?):
    Jack salta e quando tocca terra, appare una montagna gigantesca alle sue spalle. Nella partita tra la Raimon originale e la "nuova" Raimon la tecnica verrà evoluta fino alla Montagna di Roccia Livello 3 (The Mountain V3).
    Turbina Volante (Tatsumaki Otoshi, 竜巻落とし? lett. "Trampolino del tornado"):
    Questa tecnica è eseguita con Nathan. Jack salta e diventa un trampolino umano su cui Nathan può saltare e scaraventare un tiro violentissimo in porta.
    Trampolino Inazuma (Inazuma Otoshi, イナズマおとし? lett. "Trampolino del lampo"):
    Questa tecnica e eseguita in coppia con Axel. Axel salta sopra Jack usandolo come trampolino e colpendo il pallone in rovesciata.
    Doppio Trampolino Inazuma (Inazuma Ichigō Otoshi, イナズマ1号落とし? lett. "Trampolino del Lampo nº1"):
    È eseguita da Jack, Axel e Mark e permette alla Raimon di battere la Royal Academy nella finale del campionato regionale, sbriciolando la Super Barriera di Forza di Joe King. Jack salta, Mark e Axel lo usano come trampolino per arrivare ancora più in alto ed infine eseguono il Doppio Fulmine Inazuma colpendo con potenza la palla che, avvolta da grandi scariche elettriche, va in porta.
    Difesa Tripla (Triple Defense, トリプルディフェンス Toripuru difensu?):
    Usata con Mark e Tod. Nel primo gioco è la tecnica di parata più forte di Mark. Nell'anime non viene mai detto il suo nome, ma compare per la prima volta nell'incontro contro la Kirkwood, quando Mark viene aiutato da Jack e Tod per bloccare il potente Triangolo Z dei fratelli Murdock, usata insieme alla Mano di Luce. Jack e Tod balzano dietro a Mark e lo aiutano a non essere spinto all'indietro dalla palla.
    Diga di Roccia (Rock Wall Dam, ロックウォールダム Rokku wōru damu?):
    Tecnica Micidiale usata nel secondo videogioco in combinazione con un portiere che sa usare la Mano di Luce nella versione gialla, quindi Mark Evans o Paul Peabody. Jack usa il Muro di Roccia e il portiere crea due Mani di Luce per espandere la roccia creata da Jack per bloccare o il giocatore oppure i tiri. Nel secondo videogioco può essere evoluta fino alla Diga di Roccia Livello 2 (Rock Wall Dam V2) e nel terzo fino alla Diga di Roccia Livello 3 (Rock Wall Dam V3).
    Deep Jungle (ディープジャングル Dīpu janguru?):


    Tod Ironside
    TECNICHE


    Difesa Tripla (Triple Defense, トリプルディフェンス Toripuru difensu?):
    Usata con Mark e Jack. Nel primo gioco è la tecnica di parata più forte di Mark. Nell'anime non viene mai detto il suo nome, ma compare per la prima volta nell'incontro contro la Kirkwood, quando Mark viene aiutato da Jack e Tod per bloccare il potente Triangolo Z dei fratelli Murdock, usata insieme alla Mano di Luce. Jack e Tod balzano dietro a Mark e lo aiutano a non essere spinto all'indietro dalla palla.
    Scatto Bruciante (Dash Accel, ダッシュアクセル Dasshu akuseru?):
    Tecnica sviluppata nella partita contro la Fauxshore. Tod scatta rapidamente con la palla al piede, evitando così tutti gli avversari che incontra.
    Illusion Dribbling (Maboroshi Dribble, まぼろしドリブル Maboroshi doriburu?):
    Tecnica imparata nel corso del girone di qualificazione asiatico. Tod si sdoppia, evitando quindi l'avversario con la palla al piede.
    Calcio Triplo (Triple Boost, トリプルブースト Toripuru būsuto?):
    Un tiro potentissimo ottenuto unendo la forza di Tod, Nathan e Sam, usato quando i tre giocavano nei Dark Emperors. Tod tira la palla verso Sam, che la calcia nuovamente verso Nathan che la calcia a sua volta, infuocandola e mandandola in porta.
    Taglio Roteante (Spinning Cut, スピニングカット Supiningu katto?):


    Scott Banyan
    TECNICHE

    Turbina Rotante / Forza del Vortice (Senpūjin, 旋風陣? lett. "Campo di battaglia del vortice"):
    Tecnica sviluppata contro la Epsilon. Mentre sta cadendo su Jack gira su sé stesso creando un tornado che intercetta il pallone. Può essere usata anche per bloccare i tiri. Nella partita tra Raimon Eleven originale e la Nuova Raimon, Scott evolverà la tecnica nella Turbina Rotante Potenza 2 (Shin Senpūjin). Nel doppiaggio italiano dell'anime, solo nell'ultimo episodio Scott chiama la tecnica Forza del Vortice.
    Torre Gigante (Perfect Tower, パーフェクトタワー Pāfekuto tawā?):
    Tecnica sviluppata insieme a Victoria e Hurley. Victoria evoca una torre esagonale mentre Hurley e Scott ci saltano sopra per poi scendere in picchiata a bloccare il tiro o il giocatore. Nella partita tra la Raimon Eleven originale e la Nuova Raimon, Scott, Victoria e Hurley la evolveranno nella Torre Gigante Potenza 2 (Shin Perfect Tower, lett. "Vera Perfect Tower").
    Colpo del Kung Fu (Kung Fu Head, クンフーヘッド Kunfū heddo?):


    Shawn Froste
    TECNICHE

    Tormenta Glaciale (Eternal Blizzard, エターナルブリザード Etānaru burizādo?):
    In origine, il tiro di Aiden. Shawn fa girare la palla che si ricopre di ghiaccio; Shawn compie due piroette e tira ed il colpo che ne scaturisce è potentissimo. Viene evoluta nella Tormenta Glaciale livello 3 (Eternal Blizzard V3) durante la seconda partita con la Epsilon.
    Difesa di Ghiaccio (Ice Ground, アイスグランド Aisu gurando?):
    Tecnica di Shawn. Shawn compie una piroetta e, sbattendo il piede al suolo, si alza un piccolo iceberg che imprigiona l'avversario a cui viene tolta la palla. Si evolverà nella Lastra di Ghiaccio.
    Richiamo del Lupo (Wolf Legend, ウルフレジェンド Urufu rejendo?):
    Imparato nella partita contro la Genesis. Shawn, dopo aver trovato un equilibrio tra le due personalità, tira il pallone che viene tagliato dagli artigli di un lupo; dopodiché, la palla diventa rossa e, mentre Shawn urla come un lupo, la palla schizza verso la porta. La sua evoluzione, che si vede nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre, è la tecnica più potente appresa da Shawn: il pallone non e più rosso ma giallo e il lupo diventa dagli occhi rossi come il pallone dopo essere stato calciato.
    Lastra di Ghiaccio (Snow Angel, スノーエンジェル Sunō enjeru?):
    Evoluzione della Difesa di Ghiaccio; Shawn evoca una tormenta di neve a mezz'aria e i giocatori rimangono ghiacciati. Questa tecnica è più efficace della Difesa di Ghiaccio e, a sua differenza, può bloccare più di un giocatore. Si evolve nella Lastra di Ghiaccio Potenza 2 (Shin Snow Angel, lett. "Vero Snow Angel"), durante la partita contro i Piccoli Giganti.
    Drago Glaciale (Wyvern Blizzard, ワイバーンブリザード Waibān burizādo?):
    Usata in combinazione al Drago Alato di Kevin. Kevin usa il Drago Alato passando la palla a Shawn che la colpisce con la Tormenta Glaciale potenziando il tiro stesso.
    Energia della Terra (The Earth, ヅ・アース Ji āsu?):
    Tecnica utilizzata da Axel, Shawn e Mark, durante la seconda partita contro la Genesis. Undici giocatori si passano il pallone imprimendogli l'energia che deriva dall'amicizia, poi Mark, Axel e Shawn stabilizzano il potere accumulato. A questo punto saltano insieme, mentre attorno alla palla si forma un "pianeta" di energia. Mark, Axel e Shawn colpiscono la palla buttandosi su di essa come un asteroide, facendo in modo che l'energia formatasi si riversi nella palla, che schizza alla velocità della luce e con immane potenza in porta. È considerata la tecnica più potente di tutto il mondo. Axel, Mark e Shawn usano questa tecnica durante lo scontro finale contro l'Alius Accademy, dove nessun giocatore della Genesis riesce a fermarla.
    Grande Vortice (The Hurricane, ザ・ハリケーン Za harikēn?):
    Usata con Nathan. Nathan corre e viene circondato dal vento mentre Shawn fa girare la palla su sé stessa e la avvolge in una bufera di neve, la palla viene calciata con ambedue i piedi da Nathan con la forza e la velocità dell'uragano ed il ghiaccio che ricopriva la palla si rompe. Quando Shawn calcia il pallone ricorda la Tormenta Glaciale.
    Fuoco Incrociato (Cross Fire, クロスファイア Kurosu faia?):
    Tecnica potentissima usata con Axel. Axel e Shawn corrono circondati da un'aura che ricorda il fuoco in Axel ed il ghiaccio in Shawn. Quando arrivano alla palla, le aure si incanalano nel pallone e, girandosi, Axel e Shawn lo calciano insieme; la palla durante il tiro è seguita da tre scie rosso-fuoco e da altre tre azzurro-ghiaccio. Considerando i movimenti del Fuoco Incrociato di Axel e Shawn si può pensare ad una forma molto evoluta del Doppio Fulmine Inazuma di Axel e Mark. Nella partita contro la Dark Star si evolve nel Fuoco Incrociato Evoluzione 1 (Cross Fire Kai, lett. "Cross Fire Evoluzione").
    Tuono del Lupo (Thunder Beast, サンダービースト Sandā bīsuto?):
    Usata con Thor. Mentre Thor sta per tirare, il pallone si carica di fulmini e, dopo che viene tirato, Shawn lo raggiunge colpendolo e facendo colorare la palla di azzurro, mentre alle sue spalle appare un lupo dalle fauci spalancate. Contro Il Regno si evolve nel Tuono del Lupo Evoluzione 1 (Thunder Beast Kai, lett. "Thunder Beast Evoluzione").
    Aurora (The Birth, ザ・バース Za bāsu?):
    Usata con Xavier. Shawn e Xavier accumulano un'aura e, quando il pallone si alza, lo seguono andando a formare la doppia elica del DNA che va a ricoprire ed energizzare il pallone, che viene poi calciato da entrambi i giocatori.
    Grande Fuoco (Big Bang, ビッグバン Biggu ban?):
    Tecnica sviluppata contro i Piccoli Giganti per realizzare il pareggio del 2-2. Usata con Jude e Xavier. Jude e Shawn saltano, e nel contempo Xavier tira la palla che si ferma a mezz'aria ed accumula energia cosmica. Subito dopo, Shawn crossa per Jude, che con una tallonata rimanda la palla verso il basso. La palla si ferma ed esplode di energia, dopodiché Shawn, Xavier e Jude la colpiscono contemporaneamente, liberando un'energia gigantesca, che accompagna la palla in porta.
    Pinguino Imperatore n° 2 (Kōtei Penguin Nigō, 皇帝ペンギン2号 Kōtei pengin nigō?):
    Tecnica eseguita da Jude, Erik e Axel, che può essere sostituito da Kevin o Shawn. Originaria della Royal Accademy, era stata usata da Jude per battere la Mano di Luce. Erik e Shawn scattano in avanti e Jude fischia facendo sbucare dal terreno cinque pinguini imperatori e poi calcia la palla; i pinguini seguono la palla volando verso Erik e Shawn che calciano la palla insieme scatenando la vera potenza del tiro e lanciando la palla verso la porta con velocità straordinaria.
    Last Death Zone (ラスト・デスゾーン Rasuto desuzōn?):
    Usata nella Inazuma Legend Japan in combinazione con Kevin e Xavier. Shawn, Kevin e Xavier saltano e ruotano su loro stessi intorno alla palla, caricandola di energia viola e creando un triangolo viola che lascia una scia di triangoli. Dopo aver raggiunto lo spazio si fermano, saltano e colpiscono la palla, che raccoglie la scia di triangoli in uno solo attorno ad essa e li incanala, diventando un raggio viola potentissimo.


    Axel Blaze
    TECNICHE

    Tornado di Fuoco (Fire Tornado, ファイアトルネード Faia torunēdo?):
    Il primo e famoso tiro di Axel. Axel crossa e si alza dal terreno con il piede seguito da una fiamma. Quando il pallone e Axel sono allineati, tira e la palla, coperta di fiamme, va dritta in porta con una potenza allucinante. Durante la partita di selezione Axel lo evolve nel Tornado di Fuoco Evoluzione (Fire Tornado Kai).
    Tormenta di Fuoco (Bakunetsu Storm, 爆熱ストーム Bakunetsu sutōmu?):
    Axel crossa ed evoca un'aura demoniaca color fuoco che lo alza fino al pallone, quindi tira mentre la palla diventa bianca e coperta da una fiamma.
    Avvitamento Esplosivo / Avvitamento Infuocato (Bakunetsu Screw, 爆熱スクリュー Bakunetsu sukuryū?):
    Evoluzione del Tornado di Fuoco. Axel alza la palla e viene avvolto da due anelli di fiamme, dopodiche si avvita su sé stesso fino all'altezza della palla e la palla, dopo il tiro, si avvolge in una fiamma molto grande. Nella partita contro Il Regno si evolve nell'Avvitamento Esplosivo Potenza 2 (Shin Bakunetsu Screw, lett. "Vero Avvitamento Esplosivo").
    Dragon Tornado (ドラゴントルネード Doragon torunēdo?):
    Usata col Dragon Crash di Kevin, per la prima volta nella partita contro la Occult. Kevin usa il Dragon Crash alzando la palla e Axel la colpisce col Tornado di Fuoco aumentando la potenza del tiro.
    Soffio Esplosivo (Dragon Screw, ドラゴンスクリュー Doragon sukuryū?):
    Evoluzione del Dragon Tornado, con l'unica differenza delle tecniche usate per la realizzazione, ovvero il Soffio del Drago e l'Avvitamento Esplosivo.
    Ali di Fuoco (Honoo no Kazamidori, 炎の風見鶏? lett. "Banderuola della fiamma"):
    Realizzata in coppia con Nathan, questa tecnica unisce il punto forte di Nathan, la velocità, a quello di Axel, il salto, per un tiro. I due colpiscono il pallone alla pari, facendogli prendere effetto; in seguito, Axel colpisce il pallone in rovesciata mentre Nathan salta e lo colpisce di collo piede facendo così sprigionare due ali di fuoco al pallone. La tecnica è stata usata per la prima volta da Constant Builder e Charles Island della leggendaria Inazuma Eleven.
    Doppio Fulmine Inazuma (Inazuma ichigō, イナズマ1号? lett. "Lampo n° 1"):
    Tecnica d'attacco in combinazione con Mark. Mark ed Axel compiono una piroetta incrociandosi e calciano insieme il pallone, che viene avvolto da scariche elettriche gialle e acquista una notevole potenza e velocità. Con essa riescono a rompere l'imbattibilità del portiere Thomas Feldt, nel corso della partita contro la Brainwashing. Questa tecnica è stata progettata alla palestra speciale Inabikari.
    Trampolino Inazuma (Inazuma otoshi, イナズマおとし? lett. "Trampolino del lampo"):
    Usata in coppia a Jack. Axel e Jack saltano l'uno contro l'altro e Axel, saltando sulla pancia di Jack, esegue una rovesciata.
    Doppio Trampolino Inazuma (Inazuma Ichigō Otoshi, イナズマ1号落とし? lett. "Trampolino del Lampo nº1"):
    È eseguita da Jack, Axel e Mark e permette alla Raimon di battere la Royal Academy nella finale del campionato regionale, sbriciolando la Super Barriera di Forza di Joe King. Jack salta, Mark e Axel lo usano come trampolino per arrivare ancora più in alto ed infine eseguono il Doppio Fulmine Inazuma colpendo con potenza la palla che, avvolta da grandi scariche elettriche, va in porta.
    Ariete Inazuma (Inazuma Break, イナズマブレイク Inazuma bureiku?, lett. "Rottura del lampo"):
    Potente tecnica eseguita da Axel, Jude e Mark. Jude alza il pallone avvolto dall'"ombra". Alla massima altezza il pallone "esplode" rilasciando energia. Jude tira al volo mentre Axel e Mark colpiscono la palla eseguendo una rovesciata. È considerata una delle tecniche più potenti della Raimon. Essa è in grado di rompere perfino la potentissima "Muraglia Infinita" della Farm e della Neo Japan (quando evolve al livello 2).
    Pinguino Imperatore n°2 (Kōtei Penguin Nigō, 皇帝ペンギン2号 Kōtei pengin nigō?):
    Tecnica eseguita da Jude, Erik e Axel, che può essere sostituito da Kevin o Shawn. Originaria della Royal Accademy, era stata usata da Jude per battere la Mano di Luce. Erik e Axel scattano in avanti e Jude fischia facendo sbucare dal terreno cinque pinguini imperatori e poi calcia la palla; i pinguini seguono la palla volando verso Erik e Axel che calciano la palla insieme scatenando la vera potenza del tiro e lanciando la palla verso la porta con velocità straordinaria.
    Tornado Finale (Final Tornado, ファイナルトルネード Fainaru torunēdo?):
    Potenziamento del Volo della Fenice, in cui Axel imprime maggiore forza al pallone, colpendolo con il Tornado di Fuoco. È considerata la tecnica più potente nella prima saga e con questa sarà segnato il gol finale contro la Zeus.
    Calcio Gemello F (Twin Boost F, ツインブーストF Tsuin būsuto efu?):
    Usata con Jude nella partita contro la Zeus. Il tiro è identico al Calcio Gemello di Jude ed Erik, a differenza che è usato in coppia al Tornado di Fuoco.
    Fuoco Incrociato (Cross Fire, クロスファイア Kurosu faia?):
    Tecnica potentissima usata con Shawn. Axel e Shawn corrono circondati da un'aura che ricorda il fuoco in Axel ed il ghiaccio in Shawn. Quando arrivano alla palla, le aure si incanalano nel pallone e, girandosi, Axel e Shawn lo calciano insieme; la palla durante il tiro è seguita da tre scie rosso-fuoco e da altre tre azzurro-ghiaccio. Considerando i movimenti del Fuoco Incrociato di Axel e Shawn si può pensare ad una forma molto evoluta del Doppio Fulmine Inazuma di Axel e Mark. Nella partita contro la Dark Star si evolve in Fuoco Incrociato Evoluzione 1 (Cross Fire Kai).
    Ruggito di Fuoco (Tiger Storm, タイガストーム Taiga sutōmu?):
    Usata con Austin. Austin usa il Ruggito della Tigre in rovesciata passandola ad Axel che tira con la Tormenta di Fuoco in porta.
    Energia della Terra (The Earth, ヅ・アース Ji āsu?):
    Tecnica utilizzata da Axel, Shawn e Mark, durante la seconda partita contro la Genesis. Undici giocatori si passano il pallone imprimendogli l'energia che deriva dall'amicizia, poi Mark, Axel e Shawn stabilizzano il potere accumulato. A questo punto saltano insieme, mentre attorno alla palla si forma un "pianeta" di energia. Mark, Axel e Shawn colpiscono la palla buttandosi su di essa come un asteroide, facendo in modo che l'energia formatasi si riversi nella palla, che schizza alla velocità della luce e con immane potenza in porta. È considerata la tecnica più potente di tutto il mondo. Axel, Mark e Shawn usano questa tecnica durante lo scontro finale contro l'Alius Accademy, dove nessun giocatore della Genesis riesce a fermarla.
    Fiammata Tripla (Grand Fire, グランドファイア Gurando faia?):
    Colpo usato con Austin e Xavier. Axel, Austin e Xavier corrono insieme. Ad un certo punto, Austin e Xavier saltano in avanti e colpiscono (rispettivamente col piede sinistro e col piede destro) contemporaneamente ad Axel (che colpisce col sinistro) la palla, che divampa all'inverosimile e schizza in porta. I tre riusciranno ad evolverlo fino alla Fiammata Tripla Grado 2 (Grand Fire G2) contro la Dark Star.
    Scia Tripla (Jet Stream, ジェットストリーム Jetto sutorīmu?):
    Tecnica sviluppata originariamente da Axel e Austin e quasi compiuta col supporto di Caleb. Mark, Axel e Austin si fermano per un attimo attorno alla palla, e poi le girano attorno, circondandola con un ciclone che conferisce alla palla una potenza ed una rotazione grandissimi. A questo punto Mark, Axel e Austin entrano nel ciclone e colpiscono la palla, che viene scaraventata in porta guidata dal ciclone, che nel frattempo continua a dare potenza alla palla. La tecnica è stata compiuta contro i Piccoli Giganti, segnando il gol del 3-2, battendo addirittura la Mano Suprema Grado 2 di Héctor. Può essere considerata la tecnica più forte dell'Inazuma Japan e quasi a pari merito con l'Energia della Terra. Il nome originale si riferisce alla corrente a getto.
    Fiammata Suprema (Maximum Fire, マキシマムファイア Makishimamu faia?):
    La tecnica più potente appresa da Axel. Axel prima viene avvolto da alcuni anelli di fiamma che poi incanala nel piede che diventa infuocato ed a forma di spada. Axel colpisce il pallone e, dopo il tiro, sulla traiettoria il terreno è bruciato. La tecnica è usata nel terzo videogioco e nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre.
    Folgore Stellare (Prime Legend, プライムレジェンド Puraimu rejendo?):
    Usata con Jude. Jude ed Axel saltano lasciando la palla indietro, che risplende di una luce celeste molto abbagliante. Al massimo della lucentezza, Jude ed Axel colpiscono la palla (rispettivamente col piede sinistro e col piede destro), che schizza in porta con un'energia leggendaria. La tecnica è usata nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre e nel terzo videogioco, in cui deve essere però sbloccata, comprata o ottenuta reclutando qualcuno che la usa.
    Dribbling Rovente (Heat Tackle, ヒートタックル Hīto takkuru?):
    Tecnica usata da Axel nei primi due videogiochi. Axel si circonda di fiamme e con uno scatto supera l'avversario. In realtà il tackle è un contrasto difensivo.


    Jude Sharp
    TECNICHE
    Grande Illusione (Illusion Ball, イリュージョンボール Iryūjon bōru?):
    Jude salta e, a contatto col suolo, crea delle illusioni della palla che ruotano attorno all'avversario che, confuso, viene dribblato. Nella partita contro L'Unicorno, Jude userà la Grande Illusione Potenza 2 (che in precedenza era stata usata da Giulio Acuto).
    Pinguino Imperatore n°2 (Kōtei Penguin Nigō, 皇帝ペンギン2号 Kōtei pengin nigō?):
    Usata con David Samford e Daniel Hatch nella Royal Academy, e poi con Erik e Axel, che può essere sostituito da Kevin o Shawn, e, nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon, con Nathan e Caleb. Gli altri due giocatori scattano in avanti e Jude fischia facendo sbucare dal terreno cinque pinguini imperatori e poi calcia la palla; i pinguini seguono la palla volando verso gli altri due giocatori, che calciano la palla insieme scatenando la vera potenza del tiro e lanciando la palla verso la porta con velocità straordinaria. La tecnica era stata sviluppata par battere la Mano di Luce.
    Nota: esistono quattro varianti del Pinguino Imperatore che sono:
    -il Pinguino Imperatore n°1: i pinguini sono rossi ed è la tecnica proibita usata da David Samford;
    -il Pinguino Imperatore n°2: Jude evoca dei pinguini neri e calcia il pallone, seguito dai pinguini, poi Erik e uno fra Axel, Shawn e Kevin, oppure David Samford e Daniel Hatch, colpiscono insieme il pallone per imprimere maggiore potenza;
    -il Pinguino Imperatore n°3: i pinguini sono viola ed è il Pinguino Imperatore più potente;
    -il Pinguino Imperatore X: i pinguini sono neri ed è una versione più potente e sicura del numero 1;
    Qui saranno indicate le varianti del Pinguino Imperatore nelle sezioni sui personaggi che le usano.
    Calcio Gemello (Twin Boost, ツインブースト Tsuin būsuto?):
    Usata in coppia con David e poi con Erik. Jude lancia la palla in alto, Erik (o David) gliela rimanda con un colpo di testa e Jude la calcia in porta.
    Calcio Gemello F (Twin Boost F, ツインブーストF Tsuin būsuto efu?):
    Usata con Axel nella partita contro la Zeus. Il tiro è identico al Calcio Gemello, a differenza che è usato in coppia al Tornado di Fuoco.
    Ariete Inazuma (Inazuma Break, イナズマブレイク Inazuma bureiku?, lett. "Rottura del lampo"):
    Potente tecnica eseguita da Axel, Jude e Mark. Jude alza il pallone avvolto dall'"ombra". Alla massima altezza il pallone "esplode" rilasciando energia. Jude tira al volo mentre Axel e Mark colpiscono la palla eseguendo una rovesciata. È considerata una delle tecniche più potenti della Raimon. Essa è in grado di rompere perfino la potentissima "Muraglia Infinita" della Farm e della Neo Japan (quando evolve al livello 2).
    Zona Micidiale 2 (Death Zone 2, デスゾーン2 Desu zōn tsū?):
    Miglioramento della Zona Micidiale. Tecnica usata da Bobby, Jude e Mark. Un giocatore lancia il pallone in alto, i tre saltano e ruotano attorno al pallone per alcuni secondi, così trasferiscono l'energia che deriva dalla rotazione al pallone, formando un triangolo viola. A questo punto i tre calciano la palla insieme e saltano ancora più in alto, per poi calciare nuovamente la palla, che accumula ancora più potenza. La tecnica è originaria della Royal Academy.
    Campo di Forza (nome nell'anime) / Campo Micidiale (nome nel videogioco Inazuma Eleven Strikers) (Killer Fields, キラーフィールド Kirā fīrudo?):
    Usato con Caleb. Un accenno di questa tecnica è avvenuto nella partita tra Absolute Royal Accademy e Raimon quando Jude e Caleb si scontrano a centrocampo. Jude e Caleb colpiscono nello stesso tempo la palla a mezz'aria generando una spirale viola che spazza via gli avversari.
    Pinguino Imperatore n°3 (Kōtei penguin san-gō, 皇帝ペンギン3号 Kōtei pengin san-gō?):
    Usata con David e Caleb. I tre saltano mentre Jude evoca i pinguini, che cominciano a ruotare attorno alla palla assieme a Jude, David e Caleb che danno energia alla palla e la colpiscono insieme col tallone mandandola verso la porta. Questa è l'evoluzione del Pinguino Imperatore n°2 ed è anche il Pinguino Imperatore più potente mai creato. Viene evoluto nel Pinguino Imperatore n° 3 Grado 2 (Kōtei Penguin San-gō G2) durante la partita di allenamento con l'Orfeo e nel Pinguino Imperatore n° 3 Grado 3 (Kōtei Penguin San-gō G3) nella partita contro i Piccoli Giganti.
    Grande Fuoco (Big Bang, ビッグバン Biggu ban?):
    Tecnica sviluppata contro i Piccoli Giganti per realizzare il pareggio del 2-2. Usata con Shawn e Xavier. Jude e Shawn saltano, e nel contempo Xavier tira la palla che si ferma a mezz'aria ed accumula energia cosmica. Subito dopo, Shawn crossa per Jude, che con una tallonata rimanda la palla verso il basso. La palla si ferma ed esplode di energia, dopodiché Xavier, Shawn e Jude la colpiscono contemporaneamente, liberando un'energia gigantesca, che accompagna la palla in porta.
    Folgore Stellare (Prime Legend, プライムレジェンド Puraimu rejendo?):
    Usata con Axel. Jude ed Axel saltano lasciando la palla indietro, che risplende di una luce celeste molto abbagliante. Al massimo della lucentezza, Jude ed Axel colpiscono la palla (rispettivamente col piede sinistro e col piede destro), che schizza in porta con un'energia leggendaria. La tecnica è usata nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre e nel terzo videogioco, in cui deve essere però sbloccata, comprata o ottenuta reclutando qualcuno che la usa.









    fonte: wiki
     
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    CITAZIONE (The Kazama @ 15/10/2013, 19:18) 
    Bella, continuala con gli altri giocatori!

    Per ora o messo i primari poi aggiornerò, grazie :D
     
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2 replies since 15/10/2013, 17:02   81 views
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