Inazuma Eleven 2: Volete creare una seconda squadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Inazuma Eleven 2: Volete creare una seconda squadra?
    Stanchi della stessa squadra? Volete crearne una seconda sempre forte ma con giocatori differenti? Certo che si! Allora creiamone una insieme e facciamo diventare "Giocatori Sconosciuti" dei "Giocatori Straforti" Vi va? Bene :) Iniziamo subito.
    Molti di voi, ignoranti, pensano che se un giocatore non è conosciuto allora non è forte. Si sbagliano. Perché tutti i giocatori sono forti, pure Willy che alla fine impara "Tiro Angelico". Tutti hanno un'abilità nascosta. E sta voi trovarla in ogni giocatore!
    Passiamo alla scelta dei giocatori.
    Un gigante in porta? Vi va? Ma certo! Usiamo Rocky Black, il portiere della a Mary Times Memorial! Pelle scura e faccia da mostro! Ma non facciamoci ingannare dalle apparenze.. Se diventa ad alto livello, superarlo sarà un miracolo. Quando intendo "Alto Livello" intendo verso il 70/75. Ha stats discrete con resistenza PT massimi. Reclutatelo, sarà il portiere numero due :P ! Lo troverete andando a destra del minimarket di Okinawa, lo troverete ad aspettarvi poco prima dell'uscita! Passiamo alla difesa!
    Stando sempre al tema "Grosso" scegliamo un difensore dagli stats incredibili, è lui.. Gouin Takeshi! Il difensore più forte dell'Absolute Royal Accademy! Reclutiamolo e per farlo aspettate la telefonata di Hibiki e recatevi ad Ehime, lo troverete sul ponte, poco prima dell'uscita!
    Come secondo difensore possiamo utilizzare Milton Bindngs, dell'Alpine! Anche se non sembra è molto forte. Scatto da paura!Si trova l'edificio scolastico di Shawn, lo troverete in alto a sinistra. Non partirà nessuna sfida, si unirà automaticamente alla squadra!
    Terzo difensore..mm.. se avete Bufera di neve è ottima Clear! Capelli blu e ottima resistenza! Vi aspetterà alla foresta del Fuji, la troverete andando a sinistra, poi su, ancora su, sinistra e infine giù.
    Nel caso che voi abbiate Tormenta di Fuoco vi consiglio di mettere, al posto di Clear, Baller! Stats accettabili con scatto fulminante! La troverete andando a recuperarla vicino al recovery point del Fuji!
    E siamo all'ultimo difensore, il quarto, diamo un tocco "galattico" :asd: mettendo la fanciulla aliena Kiburn! Capelli viola e stats buoni. La sua precisione è da invidiare!! La troverete nella foresta.
    Passiamo al centro!
    Sicuramente Pandora deve essere messa. E' la centrocampista della Gemini Storm. Ha uno scatto fulmineo con resistenza buona! Possiamo trovarla nel campo innevato dove c'è l'orso, in basso a sinistra!
    Altro centrocampista altra donna :D Vi dice qualcosa.Agente M? Ma certo! Mai! No... non in quel senso.. il senso che si chiama MAI! :) La troverete vicino al laghetto della torre di Tokyo!
    Ora diamo un tocco maschile.. e NINJA! Code, il celebre centrocampista della Shuriken non vi deluderà mai! :) Lo potrete trovare nel centro urbano di Kyoto, più precisamente in fondo al vicoletto a destra!
    Ultimo centrocampista.. Kind! Quell'occhialuto sapientone della Brainwashing! E' molto bravo nella strategia della squadra, grazie a lui vincerete di sicuro ;) Si trova n Hokkaido, lo troverete proprio di fronte all'enorme albero di Natale sulla parte sinistra del paese!
    Dulcis in fundo i due attaccanti.. Aphrodite! Noto come, Byron Love, asso del pallone.. Attenzione è un pezzo forte.. Byron sta vicino al laghetto dove ci sono i due delinquenti, ma... la sua apparizione è random. Quindi, dopo che v'arriva la telefonata, andate alla torre: se vicino al lago (quindi in alto a destra) vedrete quattro puntini blu allora Byron c'è, altrimenti uscite e rientrate finché i puntini non saranno quattro!
    Ultimo attaccante Samford! Lo troverete più precisamente nel paesino di Okinawa, in alto a destra rispetto al faro!
    E cosi è completa, la vostra seconda squadra è stata creata! Arrivata a ottimi livelli, vincere tutte le sfide sicuramente!
     
    .
0 replies since 16/11/2013, 12:11   166 views
  Share  
.
Top