Trama GDR

[IN COSTRUZIONE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lan
     
    .

    User deleted


    Seconda Era, Anno DCCXXIV

    Siamo nell' era delle scoperte, delle invenzioni, della navigazione, dell' esplorazione. Così, quando il navigatore Jack Cosnach, navigando scopre questa strano arcipelago ricco di cibo commestibile e, forse, di giacimenti naturali, decide di piantare il campo base. Ma a poco a poco si scopre anche il segreto dell' arcipelago: strane creature, capaci di piegare la natura al proprio volere. Gli umani decidono di restare per scoprire i loro segreti.

    Seconda Era, Anno DCCXLV

    Sono passati 21 anni dall' arrivo degli umani. La prima isola, denominata Burkaia, è stata completamente colonizzata ed è l' unico posto completamente sicuro dell' arcipelago. La vicina isola di Vermijo è situato un villaggio fortificato sulla costa, e su una terza isola non ancora denominata stanno recandosi i primi esploratori. Le strane creature sono state dette Pokèmon, e finora ne sono state classificate 23 specie, ma si sospetta ce ne siano molte altre oltre a quelle trovate nella prima isola.


    LUOGHI:
    - Isola di Burkaja: L' isola è piuttosto grande, con una forma vagamente triangolare. Nell' isola c'è un insediamento principale, Cosnach Town, sono stati eretti 5 avamposti e un rudimentale sistema stradale. Nell' isola sono presenti due foreste, una miniera di un metallo sconosciuto ancora in fase di sperimentazione. Ci sono 23 specie di pokèmon sull' isola, ma buona parte sono stati uccisi per mangiare, anche se alcuni sono stati salvati per la sperimentazione o per bontà dei colonizzatori.
    - Isola di Vermijo: di quest' isola è stata scoperta solo la parte più ad ovest, dalla forma allungata, ed è stato piantato un piccolo avamposto. Oltre alle specie di pokemon conosciute, ne sono state avvistate delle altre, ma non si conoscono dettagli.
     
    .
0 replies since 14/3/2012, 15:56   12 views
  Share  
.
Top