GINNASTICA PREPUZIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chucky
     
    .

    User deleted


    ti disturbo ancora per chiederti una cosa :-) facendo ginnastica sembra ci sia qualche risultato, ma ci vorrà un pò di tempo immagino...ecco, più o meno mi sapresti dire quanto ci vorrà facendo chiaramente il tutto ogni santo giorno?poi, seconda e ultima cosa...oltre alla ginnastica sarebbe utile applicare magari una pomata per allentare l'anello prepuziale?se si me ne sapresti consigliare una per favore?ti ringrazio :-)
     
    .
  2. mkrasic95
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi oggi era il seconod giorno che facevo ginnastica prepuziale è già da oggi sono riuscito a scoprire totalmente il glande a pene in riposo, sono molto contento e sento che potrò migliorare grazie a tutti! :)
     
    .
  3. michele1835
     
    .

    User deleted


    vi riporto i miei risultati.... Qualche mese fa scoprii la storia del glande,della pelle ecc.... poiché mio padre non mi ha detto nulla per il motivo ke anke lui ha lo stesso problema e non saprebbe come spiegare. Quando il pene era floscio il glande si fermava a metà ora tranqullamente scorre,mentre nel giro di pochi gg sn riuscito a non sentire dolore quando è eretto e non ho + problemi come prima che era chiuso e l'igiene scarsa.Premetto che all'inizio è dolorissimo,io lasciavo il glande scoperto anche per ore.Uno degli esercizi che mi sono inventato é di far uscire il glande quano il pene é floscio x poi in posizione eretta anche se mi uscivano lacrime per il dolore ora non ho dolore e sono "guarito" dalla fimosi classica. Non mi é mai uscito sangue a differenza dei miei amici che hanno avuto il mio problema
     
    .
  4. Fidanzato
     
    .

    User deleted


    io ho il glande scoperto per natura....sono contento...mi piace lo trovo anche eccitante....quando si indurisce esce tutto di fuori il glande anche bello da vedere a mio parere...By sasha sono un ragazzo dal piemonte 25 anni Italiano fidanzato da 4 anni e mezzo

    ahhhse mi si vole contattare mi si puo scrivere su facebook: sacha campione (rocco praiotto) donne ragazze di tutte le età coppie va benissimo grazieeeee
     
    .
  5. Nufio
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se ci sono problemi nel caso in cui il glande si scopre completamente anche a pene eretto, ma la pelle non riesce ad andar oltre il glande stesso, impedendo uno "stiramento" completo. Grazie :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,115

    Status
    Anonymous
    se guardi QUI, c'è un animazione che mostra il corretto scorrimento del prepuzio nel far fuoriuscire il glande.
     
    .
  7. bery
     
    .

    User deleted


    io da piccolo sono stato circonciso per cui ora il mio glande non è più ricoperto dal prepuzio
     
    .
  8. Moria5
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Matteo (17) e da circa un mese ho scoperto la fimosi e credevo di esserne affetto. Appena ho avuto il coraggio di dirlo ai miei loro mi hanno portato dal medico di famiglia il quale mi ha consigliato di andare dall'urologo per una circoncisione. Non convinto ho provato a scoprirmi il glande (non riuscivo a scoprirlo neanche a riposo) facendomi coraggio e stando quasi un'ora in bagno. La mia era piu' paura perche' ora lo scopro tutti i giorni senza problemi. Il problema ora e' scoprirlo mentre e' eretto. Sotto la doccia riesco a tirar giu' la pelle fino a vedere bene la fessura pero' la pelle e' troppo stretta e mi da fastidio. Questo fastidio ovviamente me lo fa ritirare quindi non ho nemmeno molto tempo per provarci. Consigliate anche a me la ginnastica? Meglio farla da eretto senza sentir fastidio o a riposo? Qualcuno inoltre ha dei consigli anche psicologici da darmi? Grazie mille in anticipo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,115

    Status
    Anonymous
    Certo che ti consigliamo di continuare, visto che hai avuto ottimi risultati :)
    Per quanto ricuarda il consiglio psicologico è soltanto uno: Mettiti con calma e prenditi tutto il tempo che ti serve. e pensa ai buoni risultati ottenuti finora.
     
    .
  10. Moria5
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora ben capito se questi esercizi vadano fatti quand'e' eretto o quand'e' a riposo. Cioe' se mi conviene infilare le dita a riposo o fare l'esercizio numero uno da eretto. Grazie ancora per l'attenzione che mi date!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,115

    Status
    Anonymous
    Le dita lascerei stare...tentare di scoprirlo fino al limite và fatto nel punto in cui hai hai problemi eretto se da flaccido è ok
     
    .
  12. ale2056
     
    .

    User deleted


    mi sono accorto di avere una fimosi..quando è a riposo riesco a scoprire il glande anche se sento un leggero dolorino e si forma un anello si stringe leggermente...invece a pene eretto non riesco a scoprirlo del tutto e se provo a fare un po di ginnastica mi si formano dei piccoli tagliettini che mi provocano bruciore..che devo fare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,115

    Status
    Anonymous
    fatti visitare... se non fosse per i taglietti ti direi di far ginnastica...
     
    .
  14. ale2056
     
    .

    User deleted


    possono provocare qualcosa questi taglietti?? penso che vengono perche sforzo un po troppo a farlo scappellare..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,115

    Status
    Anonymous
    allora aspetta che guariscono e poi cerca di forzare un pò meno... la pelle è molto elastica non dobrebbe spaccarsi..
     
    .
74 replies since 20/5/2009, 13:26   50444 views
  Share  
.
Top