Geniv

Posts written by Paoloodix

  1. .

    INDISPONIBILI


    West Ham United: Adrián (Infortunio al polpaccio)

    Manchester United: Bastian Schweinsteiger (Infortunio al legamento collaterale mediale), Luke Shaw (Frattura della tibia), Will Keane (Infortunio all'inguine), Adnan Januzaj (Infortunio)
  2. .
    Sono venti i giocatori di serie A fermati dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, tutti per una giornata, in relazione agli incontri della penultima giornata di campionato. La sanzione più 'severa', con un'ammenda di 1.500 euro, è stata inflitta al capitano della Lazio Lucas Biglia, espulso per doppia ammonizione nella partita a Modena con il Carpi, squadra ancora in lotta per la salvezza che si trova con quattro giocatori squalificati nell'ultimo turno: Letizia, Lollo, Poli e Romagnoli. Gli altri espulsi poi squalificati sono Diawara del Bologna (doppia ammonizione), Djordevic della Lazio (per aver posto una mano sul collo ad un avversario), Alex Sandro della Juventus e Vives del Torino (entrambi per doppia ammonizione). I non espulsi fermati dal giudice sportivo sono Albiol (Napoli), Berardi (Sassuolo), Bovo (Torino), Buchel (Empoli), Demaio (Genoa), Handanovic e Perisic (Inter), Kuzmanovic (Udinese), Letizia, Lollo, Poli e Romagnoli (Carpi), Oikonomou (Bologna), Borja Valero e Pasqual (Fiorentina).


    Approfondimenti:
    Statistiche Serie A
  3. .
    Adesso è ufficiale: dopo cinque stagioni, Miroslav Klose saluta la Lazio. Contro la Fiorentina, domenica all'Olimpico, sarà l'ultimo match del tedesco in biancoceleste. A dare l'annuncio è stato lo stesso club con un tweet e l'hashtag 'Klose Day': 'Ci vediamo domenica all'Olimpico per salutare Miro'.


    Approfondimenti:
    Rendimento di Klose alla Lazio
    Profilo di Klose su Transfermarkt
    Scheda della Lazio su Trasnfermarkt
  4. .
    Hamdi Harbaoui, attaccante nato a Biserta (Tunisia) il 5 gennaio 1985, con passaporto belga, è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il suo acquisto è stato ufficializzato ieri sera dal club friulano. L'attaccante ha firmato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2019. Arriva dal Lokeren, squadra della Pro League, il massimo campionato belga. Capocannoniere nella serie cadetta con la maglia dell'Oud-Heverlee Leuven, nella stagione 2010-2011, nel massimo campionato belga ha realizzato 58 gol in 123 gare. Nella sua ultima partita al Lokeren, disputata lo scorso 7 maggio, ha siglato un poker al Mechelen. Harbaoui ha vestito inoltre le casacche delle selezioni giovanili della Tunisia, fino all'approdo in nazionale maggiore, maglia con cui ha disputato 11 incontri e realizzato 3 reti.


    Approfondimenti:
    Rendimento di Hamdi Harbaoui nella stagione 2015/2016
    Scheda dell'Udinese su Transfermarkt
    Scheda di Hamdi Harbaoui su Transfermarkt
  5. .
    Silvio Berlusconi ha dato il proprio benestare ad avviare una trattativa in esclusiva, non vincolante, con la cordata cinese interessata ad acquistare il 70% del Milan. Di conseguenza é stato convocato per oggi a mezzogiorno un cda straordinario‎di Fininvest, la holding che controlla il club, per dare mandato all'ad Pasquale Cannatelli di firmare l'accordo sull'esclusiva per un mese con il consorzio rappresentato dal mediatore italoamericano Sal Galatioto, solo il primo passo di un negoziato dall'esito non scontato.


    Approfondimenti:
    Scheda Milan su Transfermarkt
  6. .
    Dopo l'arrivo di Mats Hummels il Bayern ha messo a segno un altro colpo di mercato: dal Benfica arriva il giovanissimo talento Renato Sanches per ben 35 milioni, riscatto che può salire attraverso i vari premi fino a 45 milioni. Il diciottenne portoghese ha firmato un contratto fino al 2021.


    Il centrocampista era seguito anche a Manchester, da United e City, ma il futuro club di Carlo Ancelotti è riuscito ad anticipare la concorrenza. Sanches questa stagione si è preso il posto da titolare nella squadra portoghese e ha convinto tutti con la sua potenza fisica e un buon tiro. Dalla squadra B del Benfica alla Champions League. In 24 partite ha messo a segno due reti e ha fornito un assist.

    Centrocampista centrale di buona duttilità, Renato Sanches può coprire tutti i ruoli del centrocampo. Nel Benfica viene spesso utilizzato da regista davanti alla difesa, ruolo che gli permette di toccare un alto numero di palloni come lui stesso predilige, ma può agire con ottimi risultati anche da mezz'ala o da trequartista.

    Approfondimenti:
    Profilo Trasfermarkt di Sanches
    Gli Under 19 più pagati
  7. .
    Il Bayern ha centrato il primo colpo di mercato dell'era Ancelotti. In arrivo, direttamente dai rivali del Dortmund, un importante rinforzo per la difesa, un reparto spesso criticato nella stagione ormai conclusa (anche se c'è ancora da giocare una finale di Coppa proprio contro il BvB). Il giocatore di cui stiamo parlando è il difensore centrale e campione del mondo Mats Hummels, che ha sottoscritto un contratto fino al 2021.

    Il difensore della nazionale tedesca già nelle ultime settimane aveva lasciato capire di voler lasciare il suo club. Secondo il portale "bild.de" il futuro club di Ancelotti verserà circa 38 milioni nelle casse dei gialloneri. Nei prossimi giorni previsto anche l'annuncio ufficiale. L'arrivo del ventisettenne potrebbe agevolare la partenza del ex-romanista Benatia, da qualche mese in orbita Juve.
  8. .
    Lista dei video aggiornata!
  9. .
    CITAZIONE (•Cappellø Ð. Paglia• @ 26/4/2016, 17:09) 
    Quanti soldi si spendono per uno sport che non serve a niente
    E poi si lamentano della crisi

    Chi spende tutti quei soldi lo fa perché ci guadagna con gli introiti dei biglietti delle partite e dei diritti tv.
    È vero che quei soldi in questo momento servirebbero moltissimo per altre cose, ma loro cosa ci guadagnerebbero? Non puoi chiedergli di fare una cosa del genere, lo capisci anche da solo.
  10. .
    Il Villarreal non perde in Europa League dal 17/09/2015 (2-1 col Rapid Vien). Nella Primera Division si trova al quarto posto con venti punti di svantaggio sul Real Madrid terzo e con quattro punti in più del Celta Vigo quinto.
    Indisponibili: Mateo Musacchio (difensore centrale), Jaume Costa (terzino sinistro).

    Il Liverpool non subisce una sconfitta da sette partite, ovvero dal 20 marzo 2016 (3-2 col Southampton in Premier League). In Premier League è al settimo posto, a nove punti dal quarto posto (qualificazione ai preliminari di Champions League), a quattro punti dal quinto posto (qualificazione in Europa League) e a un punto dal sesto posto (qualificazione ai preliminari di Europa League).
    Indisponibili: Joe Gomez (difensore centrale), Emre Can (mediano), Jordan Henderson (centrocampista centrale), Christian Benteke (punta centrale), Danny Ings (punta centrale), Divock Origi (punta centrale).
  11. .
    Lo Shakhtar Donetsk è reduce da due pareggi consecutivi e non subisce una sconfitta dal 27/03/2016 (1-2 col Vorskla Poltava nella Coppa Ucraina). Nella Premier League ucraina si trova al secondo posto con sette punti di svantaggio sulla Dinamo Kyiv.
    Indisponibili: Màrcio Azevedo (terzino sinistro).

    Il Siviglia ha eliminato a fatica ai calci di rigore l'Athletic Bilbao nei quarti di finale, e non sta vivendo un buon momento di forma. In Primera Division è al settimo posto, a nove punti dal quarto (qualificazione ai preliminari di Champions League), a cinque punti dal quinto (qualificazione in Europa League) e a tre punti dal sesto (qualificazione ai preliminari di Europa League).
    Indisponibili: Marco Andreolli (difensore centrale), Benoit Tremoulinas (terzino sinistro), Vitolo (ala destra).
  12. .

    FORMAZIONI UFFICIALI:

  13. .
    30 aprile 2016
    Ore 18.00: Udinese - Torino
    Ore 20.45: Chievo Verona - Fiorentina

    1 maggio 2016
    Ore 12.30: Juventus - Carpi
    Ore 15.00: Empoli - Bologna / Milan - Frosinone / Sassuolo - Hellas Verona / Palermo - Sampdoria
    Ore 20.45: Lazio - Inter

    2 maggio 2016
    Ore 19.00: Genoa - Roma
    Ore 21.00: Napoli - Atalanta

    7 maggio 2016
    Ore 18.00: Inter - Empoli
    Ore 20.45: Bologna - Milan

    8 maggio 2016
    Ore 15.00: Sampdoria - Genoa / Carpi - Lazio / Fiorentina - Palermo / Frosinone - Sassuolo / Atalanta - Udinese
    Ore 20.45: Torino - Napoli / Hellas Verona - Juventus
  14. .
    CITAZIONE (Ariondehrlock @ 27/4/2016, 17:46) 
    Nintendo NX sarà una console fissa molto probabilmente, visto che il New 3ds è uscito da poco e considerato che è difficile fare una console con un hardware pompato che faccia girare bene il 3d. Se l'hardware non facesse girare il 3D sarebbe anche un passo indietro per il nintendo, visto che N3DS ha 512Mb di ram e che sembra improbabile aumentarne la quantita mantenendo stabile il 3d.
    Poi piccola precisazione: Nintendo fa serie Animate come Pokémon, Super Mario, Inazuma, LBX, Sonic ecc... invece Playstation fa serie con una grafica Reale, come ad esempio GTA 5, Uncharted 3 Covo dei ladri, Walking Dead, Just Cause 3 ,PES, FIFA, Call of duty, Masse Effect Battlefield 4 ecc...
    WII U avrebbe potuto benissimo competere con ps4 se non avessero fatto solo Watch Dogs e altri giochi, ma NX sembra voglia competere con "PS5 e il prossimo Xbox", visto che sarà la prima console della nuova generazione...

    Il modo in cui usi congiuntivi e condizionali fa venire la pelle d'oca... Va bene che magari vuoi scrivere velocemente perché non hai tempo, ma in questo messaggio hai ucciso la lingua italiana!
    PS: In grassetto ho messo le correzioni :P
  15. .
    L'Atletico Madrid arriva da cinque vittorie consecutive (di cui una in Champions League col Barcellona) e non perde in casa dal 27 gennaio 2016 (2-3 col Celta Vigo in Primera Division). Grazie a questa striscia di risultati favorevoli è riuscito ad agganciare ad 82 punti il Barcellona in vetta alla Primera Division.
    Indisponibili: Diego Godìn

    Il Bayern Monaco ha all'attivo un filotto di tre vittorie consecutive ed è imbattuto in trasferta dal 5 dicembre 2015 (3-1 col Borussia M'gladbach in Bundesliga). A tre turni dal termine del campionato tedesco la squadra di Guardiola ha un vantaggio di 8 punti sul Borussia Dortmund.
    Indisponibili: Arjen Robben, Holger Badstuber

    POSSIBILI FORMAZIONI


    Atletico: Oblak – Juanfran, Gimenez, Lucas, Filipe Luis – Koke, Gabi, Augusto, Saul Niguez – Griezmann, Fernando Torres

    Bayern: Neuer – Lahm, Kimmich, Javi Martinez, Alaba – Xabi Alonso – Douglas Costa, T. Müller, Vidal, Ribery – Lewandowski
1918 replies since 17/4/2014
.
Top