Geniv

Posts written by MasterSora96

  1. .
    Niantic ha annunciato che alcuni Pokémon rari faranno finalmente la loro comparsa su Pokémon GO, ma solo in alcune città europee specifiche.

    256236_1a




    Ecco, poco sotto, la lista esatta dei luoghi scelti (ma solo fino al 21 agosto):

    Vienna, Austria
    Prague, Czech Republic
    Copenhagen, Denmark
    Helsinki, Finland
    Dijon, France
    Lille, France
    Lyon, France
    Marseille, France
    Nice, France
    Paris, France
    Rennes, France
    Berlin, Germany
    Bochum, Germany
    Gera, Germany
    Leipzig, Germany
    Mönchengladbach, Germany
    Munich, Germany
    Oberhausen, Germany
    Recklinghausen, Germany
    Milan, Italy
    Naples, Italy
    Rome, Italy
    Oslo, Norway
    Warsaw, Poland
    Lisbon, Portugal
    Bratislava, Slovakia
    Badajoz, Spain
    Barcelona, Spain
    Cádiz, Spain
    Madrid, Spain
    Sevilla, Spain
    San Sebastián, Spain
    Valencia, Spain
    Valladolid, Spain
    Stockholm, Sweden
    Zürich, Switzerland
    Almere, The Netherlands
    Amsterdam, The Netherlands
    Leidschendam, The Netherlands
    Zoetermeer, The Netherlands
    Belfast, United Kingdom
    Birmingham, United Kingdom
    Cardiff, United Kingdom
    Glasgow, United Kingdom
    London, United Kingdom
    Manchester, United Kingdom

    Fonte: spaziogames.it
  2. .
    Dopo l'evento del weekend, Pokémon Go ha dato il benvenuto ai primi Pokémon Leggendari, che in questo caso sono Lugia e Articuno. Trovarli e avere la meglio su di loro per catturarli, però, non è affatto semplice.
    Vediamo rapidamente alcuni consigli che potrebbero esservi utili per riuscire nella vostra impresa.

    Trovare il Raid Leggendario
    La questione, in questo caso, non differisce molto dai raid standard: troverete ad indicarli cinque icone Rhydon. Sono invece scomparsi i timer relativi al raid. Una volta trovato il raid leggendario (date anche un'occhiata intorno alle palestre), dovrete spendere un pass per parteciparvi. La durata dei raid è di due ore.

    Combattere per catch'em all
    Ricordate che la miglior contromisura a Lugia sono i tipo Oscuro, essendo lui di tipo Psichico. Contro Articuno, invece, preparate soprattutto i tipo Fuoco, essendo lui di tipo Ghiaccio. Contro i Pokémon di tipo Volatile sono efficaci i tipo Roccia, quindi tenete conto anche di questo nella vostra caccia.

    Mettete insieme il miglior team di Pokémon possibile per affrontare la sfida, consci che purtroppo trovarvi in un'area poco popolosa rimarrà penalizzante rispetta a trovarvi in una grande città: nelle ore a disposizione per mettere insieme il team, infatti, bisogna sperare di trovare degli ottimi (e numerosi) compagni, pena una sfida che risulterebbe davvero troppo ardua. Una buona idea potrebbe essere quella di cercare compagni sui social una vola trovato il raid: da quando i Leggendari sono stati lanciati, stanno fioccando su Facebook i gruppi dedicati alle diverse aree, in modo da trovare facilmente altri giocatori.

    Buona fortuna per la vostra caccia!



    Fonte: spaziogames.it
  3. .
    The Sims 4 potrebbe finalmente essere ad un passo dal lancio su console.

    Il titolo di Electronic Arts, disponibile dal 2014 ormai su PC, è stato infatti avvistato su Xbox Games Store in versione Xbox One, con tanto di data di lancio che sarebbe fissata a venerdì 14 novembre.

    255636_1a



    "Prenota e ottieni The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff: include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra!", recita piuttosto sicuro lo store videoludico di Microsoft. Ciononostante, il pre-order è al momento bloccato.

    Fonte: spaziogames.it
  4. .
    Il game director Tetsuya Nomura ha offerto un chiarimento, durante una recente intervista, rispetto alla possibilità che Kingdom Hearts III arrivi su Nintendo Switch, paventata in una precedente dichiarazione.

    Nomura ha spiegato che Square Enix sta solo "considerando" ulteriori versioni da lanciare dopo Xbox One e PS4, senza aver neppure mai menzionato Nintendo Switch ma parlando di "altre piattaforme" per il futuro.

    Questo potrebbe significare anche un port su PC, cosa che la stessa Square - lato Hajime Tabata - aveva qualche tempo fa ammesso di voler esplorare per Final Fantasy XV.

    255454_1a



    Fonte: spaziogames.it
  5. .
    Intervistato dal Mirror, Tetsuya Nomura ha parlato della possibile inclusione di Sephiroth in Kingdom Hearts III. Per il personaggio, nato con Final Fantasy VII, sarebbe un ritorno.

    "Il mio team di sviluppo è preoccupato perché l'abbiamo fatto tornare così tante volte che potrebbe essere ridondante, a questo punto", ha spiegato il game director.

    "Stiamo ancora decidendo", è comunque la sua posizione: da qui al lancio del gioco, finalmente fissato in via ufficiale al 2018, potrebbero cambiare ancora molte cose.

    255465_1a



    Fonte: spaziogames.it
  6. .
    In attesa del 2018, quando il gioco debutterà su PlayStation 4 e Xbox One, Tetsuya Nomura ha parlato con The Mirror del suo Kingdom Hearts III, che procede più concretamente verso l'uscita.
    Prima di tutto, l'autore ha discusso dell'eventuale presenza di boss segreti, sui quali è ancora indeciso: uno su tutti, Sephiroth.

    «Non posso dire con assoluta certezza se ci saranno o non ci saranno dei boss segreti» ha dichiarato Nomura. «Per quanto riguarda Sephiroth, volete davvero sfidarlo di nuovo?» ha poi scherzato, ridendo.

    I colleghi britannici hanno poi chiesto allo sviluppatore quando potremmo aspettarci di vedere il gioco in fiera in forma giocabile, se magari all'E3 o alla Gamescom del prossimo anno. Nomura è rimasto sul vago, facendo sapere che «forse, quando saremo anche pronti a rivelare il mese e la data d'uscita.»
    I lavori, insomma, proseguiranno e solo in seguito, quando il gioco sarà virtualmente pronto ad una data di release, sarà lecito attendersi una demo giocabile nel corso di qualche evento.

    255441_1a



    Fonte: spaziogames
  7. .
    Niantic ha annunciato che i Pokémon Leggendari sono ormai pronti a fare il loro debutto in Pokémon Go, in una feature desideratissima dagli allenatori di tutto il mondo.
    Come leggiamo sul sito ufficiale, "tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.
    Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre."

    255449_1a



    Ci sarà anche uno speciale evento dedicato, il 22 luglio prossimo: "il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

    Fonte: spaziogames.it
  8. .
    014413892-0398b75a-fcac-4511-ab3d-afc7e359b812

    Turchia, sisma del 6.7 nella notte a Bodrum: panico, diramato allarme per "piccolo tsunami" Due vittime sull'isola di KosTurchia, sisma del 6.7 nella notte a Bodrum: panico, diramato allarme per "piccolo tsunami"..

    L'epicentro a 10 km di profondità nei pressi della costa di Marmaris, zona prevalentemente turistica. Le autorità:"Danni ad alcuni edifici, ci sono persone ferite ma non gravemente". A Kos, in Grecia, crolla pontile di un bar sul mare. Gli avventori salvati dalla Guardia costiera e dai vigili del fuoco, ma secondo le prime notizie, due sono morti

    Sisma del 6.7 nella notte in Turchia, nei pressi di Marmaris, ad una distanza di 10 km dalla cittadina e vicino a Bodrum (l'antica Alicarnasso), zona prevalentemente turistica. La scossa si è verificata alle 1.31 ora locale (mezzanotte e mezza in Italia) e ha provocato molto panico tra la popolazione che si è riversata in strada.

    La profondità dell'epicentro è di appena 10 km, ma in mare (a 16 km dall'isola greca di Kos, dove invece ci sono state almeno due vittime) e questo potrebbe aver attenuato gli effetti sulla terraferma turca. I centri di segnalazione dei terremoti europei, però, hanno diramato un allarme tsunami, per ora definito "piccolo". Le autorità hanno invitato la popolazione comunque ad allontanarsi dalle coste.

    Le stesse autorità locali turche hanno segnalato danni ad alcuni edifici e un certo numero di persone rimaste ferite "ma non gravemente".

    La scossa ha prodotto invece effetti gravi sull'isola di Kos, dove un pontile di un bar sull'acqua è crollato, isolando gli avventori su una piattaforma pericolante sul mare. Molti sono stati messi in salvo dalla Guardia Costiera e dai vigili del fuoco. Ma per due di loro, a quanto risulta ai soccorsi, non c'è stato niente da fare. Secondo le informazioni pervenute dagli ospedali, ci sarebbero anche una dozzina di feriti, alcuni in modo grave.

    Fonte: repubblica.it
  9. .
    È morto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park: si è impiccato.

    Suicida nella sua residenza in California: aveva sei figli da due mogli. Soffriva di depressione, era molto legato a Chris Cornell, il cantante dei Soundgarden che si era tolto la vita il 18 maggio. Oggi Cornell avrebbe compiuto 53 anni
    di Paolo Decrestina



    Una voce dura, graffiata, perché così impone il metal, ma dalle melodie dolci e le venature malinconiche, perché no pop, che facevano cantare tutti. Milioni di fan in tutto il mondo. La musica perde un altro talento, dopo Chris Cornell un altro lutto: il cantante dei Linkin Park Chester Bennington si è suicidato. Si è impiccato a 41 anni nella sua residenza a Palos Verdes Estates, in California. Il suo corpo è stato trovato stamani da uno dei suoi collaboratori alle 9 ore locali e lascia sei figli, avuti da due mogli. Il cantante era solo in casa, con la famiglia fuori città. Le autorità, allertate subito dopo la scoperta, hanno avviato le indagini

    Aveva lottato per anni contro droghe e alcool, soffriva da tempo di depressione per un’infanzia complessa, drammatica. E la sua morte arriva a pochi giorni da quella di Chris Cornell, che si è tolto la vita (anche lui) impiccandosi poche settimane fa: oggi sarebbe stato il 53esimo compleanno del frontman dei Soundgarden. Forse un caso. Sta di fatto che Chris e Chester erano grandi amici: in occasione della morte della voce del grunge di Seattle uno dei leader dei Linkin Park aveva anche scritto una commovente lettera: «Mi hai ispirato in modi che nemmeno puoi immaginare. Il tuo talento era puro e senza rivali - aveva scritto Benningont sui social -. La tua voce era gioia e dolore, rabbia e perdono, amore e crepacuore, tutto insieme. Suppongo che è quello che siamo tutti. E tu mi hai aiutato a capirlo». Proprio la moglie di Cornell, Vicky, è una delle prime a commentare la sua morte. «Proprio quando pensavo che il mio cuore non potesse spaccarsi di nuovo. Ti voglio bene».

    I Linkin Park erano stati gli headliner della terza giornata degli I-Days 2017 di Monza: all’autodromo nazionale avevano suonato insieme ai Blink-182 davanti a 80mila persone. Il gruppo nu metal californiano ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo ed è una delle band di maggiore successo dell’ultimo decennio.

    La conferma della morte di Bennington arriva anche da Mike Shinoda, l'altro vocalist dei Linik Park, la voce rap: su Twitter si dice scioccato e distrutto per la notizia e annuncia a breve una comunicazione ufficiale della band.


    Chester Bennington era nato il 20 marzo del 1976 ed era figlio di un poliziotto e di un’infermiera: non ebbe un’infanzia molto facile, perché costretto dalla situazione familiare a spostarsi in varie città dell’Arizona ma soprattutto perché dai 7 ai 13 anni è stato molestato sessualmente da un ragazzo. Ha avuto per anni problemi di alcol e di abuso di droghe e ha ammesso in passato di aver considerato il suicidio. Bennington aveva ringraziato più volte la musica per `averlo salvato´: «senza sarei morto. Al 100%» aveva detto in un'intervista a Rock Sound. Chester Bennington è stato il cantante anche degli Stone Temple Pilots, dal 2013 al 2015 e nel 2006 è stato inserito alla 46esima posizione di una classifica dei 100 migliori cantanti metal di tutti i tempi.

    Fonte: Corriere della Sera
  10. .
    CITAZIONE (AXELBOSS @ 17/7/2017, 14:22) 
    Eccolo :woot:

    Ahahahah surprise i'm back!
  11. .
    Buongiorno
  12. .
    Auguri pure qua Vingèèè!
  13. .
    Aggiungimi, sono di Avellino in Campania e ho Tuono
  14. .
    Oltre alle amichevoli di Steve quali altre amichevoli sono scarse?
  15. .
    Ragazzi come da titolo vorrei sapere come annullare un miximax, mi spiego meglio: ho fatto il miximax tra Arion e Victor (usando Victor come giocatore base), ma se voglio tornare ad avere il miximax con Okita come devo fare?
3741 replies since 27/6/2012
.
Top