Geniv

Posts written by MONKEY D. BILLY

  1. .
    bello
  2. .
    grazie a tutti
  3. .
    ecco ace disegnato da me: www.cantilux.net/files6/1697060453.jpg
  4. .
    ce ne sono tanti altri tipo reyglieh
  5. .
    barbanera,barbabianca,kizaru.rubber(gaer third e elephant gun),akainu,aokigi,la flotta dei 7,zoro,sanji,ussop,shanks,big mom,kuro,monkey d. garp, orso,kidd,law
  6. .
    Simbolo della bandiera di barbabianca: www.cantilux.net/files5/1892914253.jpg

    Edward Newgate "Barbabianca": www.onepiece.it/files/gallerie/uten...babianca)18.jpg
    E' uno dei 4 imperatori ed è considerato il pirata più vicino al One Piece, nonché l'uomo più forte del mondo. È molto alto, tuttavia sembrerebbe essere più un umano affetto da gigantismo che un Gigante. Sembra avere dei problemi di salute: è assistito da diverse infermiere ed è attaccato a numerose flebo, ma nonostante ciò beve rum in gran quantità. Crede in sé e nella sua forza forse in modo eccessivo. Non si preoccupa di alcuna cosa accaduta e non ascolta i consigli degli altri, come le infermiere che gli ricordano di non bere e Shanks che lo mette in guardia da Barbanera. Barbabianca tiene molto a tutta la sua ciurma, al punto che considera ogni membro uno dei suoi figli. Inoltre crede fermamente che ogni marinaio o uomo di mare debba vivere con un minimo di dignità e di umanità e considera il tradimento il più grave dei crimini. Il suo jolly roger è un manji, simbolo confuso con una svastica (infatti sostituita nell'anime da due ossa incrociate) con un teschio con i caratteristici baffi a mezzaluna di Barbabianca. Barbabianca era talmente forte da tenere testa a Gol D. Roger e, nonostante le condizioni fisiche in cui versa, è ancora l'uomo più forte del mondo: ciò può far immaginare quanto fosse forte da giovane.
    La sua arma è un bisento. Ha mangiato un frutto del diavolo chiamato gura-gura, che gli permette di creare scosse,maremoti e ciò lo rende un "uomo-terremoto", capace di dar vita a violente vibrazioni che si propagano in ogni mezzo

    Marco "La fenice": http://img217.imageshack.us/img217/946/marco2k.jpg
    Chiamato anche Marco la fenice per via dei suoi poteri, è il comandante della prima flotta di Barbabianca. Appare per la prima volta durante l'incontro tra Rockstar ed Edward Newgate. Rockstar, poi, gli domanda se per caso avesse già sentito parlare di lui quando ancora faceva il pirata solitario, ma Marco gli risponde di non averlo mai sentito nominare prima. Più tardi, durante l'incontro tra il suo capitano e Shanks il rosso, questi gli chiede di unirsi alla sua ciurma, ma Marco lo zittisce prontamente. È un tipo paziente, calmo, sicuro di sé ed un po' arrogante; non lascia trasparire alcuna emozione, tranne quando urla a Shanks di stare zitto; inoltre, ha una forte dedizione verso il suo capitano. Ha una capigliatura bionda ed una testa simile per forma ad un ananas. È magrolino ed ha tatuato sul petto una croce con una luna crescente. È tranquillamente capace di resistere all'Ambizione di Shanks. A Marineford, durante la battaglia tra la flotta di Barbabianca ed il Governo mondiale, mostra di possedere il potere di sprigionare fiamme blu e gialle con cui blocca persino un attacco di Kizaru. Durante lo scontro con Kizaru, viene rivelato che Marco ha i poteri di un frutto del diavolo. Lo stesso Kizaru spiega che il frutto appartiene alla categoria Zoo-Zoo Mitologici (o Zoo-Zoo Bestia Sacra) che appunto trasforma Marco nel leggendario uccello fenice; per stessa ammissione di Kizaru, la categoria del frutto di Marco è anche più rara dei Rogia. Marco non può essere ferito da attacchi diretti che distruggono il suo corpo dato che può rigenerare le parti attaccate col fuoco, come la fenice si rigenera dalle sue ceneri; in più, può attaccare ricoprendo il suo corpo di fiamme blu fino ad assumere le sembianze di una fenice e, una volta trasformato, è anche in grado di volare. Dimostra di possedere una grande forza e dei riflessi straordinari dato che riesce a fronteggiare Kizaru e, addirittura, a calciare via Aokiji; inoltre, possiede l'Ambizione. Nel pieno della battaglia, distratto dopo essersi accorto del peggiorare delle ferite di Barbabianca, Kizaru lo ferisce con due raggi laser poiché era stato in precedenza ammanettato con l'agalmatolite marina da Onigumo. Più tardi, grazie all'aiuto di Mr. 3, riesce a liberarsi dalle manette ed a rigenerare le sue ferite. Dopo aver assistito impotente alla morte del suo capitano, Marco, grazie all'aiuto di Shanks il rosso, riceve i due corpi dei suoi compagni e li seppellisce su un'isola del Nuovo Mondo.

    Ace "Pugno di Fuoco": www.onepiece.it/files/gallerie/tv/Ep_095/Ep095_0029.jpg
    Il comandante della seconda divisione di Barbianca e "fratellastro" di Rufy; fratellastro proprio perchè nel capitolo 550 veniamo a conoscenza tramite Sengoku del fatto che Ace sia in realtà il figlio del Re dei Pirati, Gol D. Roger (o Gold Roger, come lo conoscono in molti) e non di Dragon il rivoluzionario. Questo è un fatto che anche Rufy conosceva ma che non aveva mai detto a nessuno poichè era un segreto: alla morte di Roger infatti la Marina era venuta a conoscenza del fatto che quest'ultimo aveva avuto, negli ultimi anni della sua vita, rapporti con una donna (scopriremo poi che si chiamerà Portuguese D. Rouge, dalla quale Ace prenderà il cognome). Quest'ultima per evitare che la Marina trovasse ed uccidesse il figlio, ebbe una lunghissima gravidanza di 20 mesi sotto la protezione di un giovane Garp (fù Roger stesso a chiedere a Garp di prendersi cura del figlio, fidandosi ciecamente del suo acerrimo rivale...e forse anche vecchio amico). Rouge morì al momento del parto. In seguito Ace fu allenato da Dadan insieme a Rufy e qualche anno dopo partì per mare fondando la ciurma dei pirati "Picche". Solo qualche anno più tardi incontrò Barbabianca con il quale ebbe un violento scontro; decise di unirsi a lui per salvare la vita della propria ciurma. Le sue capacità combattive le abbiamo già viste molte volte: ha mangiato il frutto del diavolo Foco Foco della categoria Rogia. E' in grado quindi di creare fiamme dal proprio corpo per questo è stato soprannominato "Pugno di Fuoco"; la sua mossa più potente è una sfera di fiamme che lui chiama "Fuoco Imperiale". Nella guerra di Marineford verrà liberato da suo fratello Rufy ma morirà nel combattimento contro l'ammiraglio Akainu.

    "Diamond" Jaws: www.onepiece.it/files/gallerie/utenti/usr-3642/jaws.jpg
    Detto anche Diamond Jaws per via dei suoi poteri, è il comandante della terza flotta. Assiste all'incontro tra Rockstar e Barbabianca, ma è solo durante l'incontro con Shanks che viene presentato adeguatamente. Non parla molto, rimane spesso in silenzio con un'espressione dura sul volto e le braccia incrociate in attesa di ordini. È un uomo di grossa corporatura, con una strana barbetta a strisce. Ha la pelle scura e porta un'armatura simile alla lorica segmentata dei legionari romani. Anche lui resiste all'Ambizione di Shanks il rosso. A Marineford, durante la lotta tra la flotta di Barbabianca ed il Governo mondiale, mostra di possedere il potere di un frutto del diavolo riuscendo a bloccare persino un micidiale fendente di Drakul Mihawk, trasformando parzialmente il proprio corpo in diamante. Dimostra anche una micidiale forza fisica in quanto riesce a sollevare un grosso iceberg a mani nude ed a scagliarlo contro i marine che però viene sciolto facilmente dall'Ammiraglio Akainu grazie al suo potere di sprigionare magma dal corpo. Durante la battaglia, attacca Crocodile perché controllato dai poteri di Donquijote Doflamingo. Successivamente paga cara la disattenzione cagionata dal ferimento di Barbabianca e Marco: Aokiji, contro cui stava combattendo, ne approfitta per congelarlo mettendolo fuori combattimento e causandogli la perdita del braccio destro. Dopo gli scontri avvenuti successivamente, viene soccorso da Blenheim.
    Abilità:
    La capacità di poter trasformare il proprio corpo in diamante permette a Jaws di poter resistere bene a molti attacchi, ma grazie a ciò può anche rendere i suoi colpi più forti. Anche se non sembra, egli è dotato di una velocità straordinaria. Durante la battaglia a Marineford dimostra di saper utilizzare l'Ambizione, che gli permette di poter ferire i possessori dei Rogia come Crocodile e Aokiji.

    Satch: www.onepiece.it/files/gallerie/utenti/usr-4360/Satch.jpg
    Era il comandante della quarta flotta di Barbabianca. Fu ucciso da Barbanera, poco prima dell'inizio del viaggio di Rufy, poiché aveva trovato il frutto del diavolo noto col nome Dark Dark, che Barbanera stava cercando da molto tempo. Aveva una barbetta nera ed una cicatrice nei pressi dell'occhio sinistro; portava con sé una spada, anche se non si è mai visto lottare. È uno dei primi componenti della ciurma a fare amicizia con Ace, quando questi arriva per la prima volta sulla nave. Inizialmente nell'anime aveva i capelli biondi, il foulard bianco e vestiva con camicia e pantaloni azzurri, mentre in seguito i suoi colori vengono cambiati, infatti viene mostrato con i capelli castani, il foulard al collo giallo mentre la camicia e i pantaloni sono bianchi. Anche il suo nome deriverebbe da Edward Teach, infatti un altro nome di questo pirata era Edward Thatch.

    Vista "Spada fiorita": http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2010...3!Vista.JPG
    Detto Spada Fiorita, è il comandante della quinta flotta di Barbabianca. Ha un fisico imponente e abbronzato, ed un paio di lunghi baffi ricci; indossa un cappello a cilindro blu ed un lungo mantello nero. Compare per la prima volta durante un flashback di Ace, commentando la testardaggine di quest'ultimo poiché era sempre preso dalla smania di uccidere il suo capitano. Durante la battaglia a Marineford, prende parte alla guerra combattendo prima contro il vice-ammiraglio Ronse e poi, incitato da Marco a proteggere Rufy, contro Drakul Mihawk, riuscendo a tenergli testa con le sue due spade, usandone una per mano. Vista sembrerebbe essere uno spadaccino molto potente e famoso poiché lo stesso Mihawk afferma che solo un pazzo non conoscerebbe il suo nome. Inoltre, per ammissione di Akainu, Vista sa usare l'Ambizione. Interrotto lo scontro con Mihawk, protegge, dagli attacchi della Marina, Rufy, il quale si sta dirigendo al patibolo per liberare Ace. Più tardi assiste all'eliminazione di Portuguese D. Ace per mano di Akainu ed insieme a Marco attacca l'Ammiraglio, senza tuttavia riuscire a ferirlo.
    Abilità:
    Vista è un abilissimo spadaccino, come dimostra il fatto che riesca a tenere testa a Mihawk. Sa inoltre usare l'ambizione, poiché riesce a colpire Akainu nel tentativo di difendere Ace.

    Bramenko: http://img191.imageshack.us/img191/5525/bramenko1.png
    E' il comandante della sesta flotta di Barbabianca. Appare come un uomo muscoloso, ma basso con grosse labbra e delle tasche sotto il mento che probabilmente derivano da un frutto del diavolo. Indossa una tuta su cui è disegnato un maiale ed un cappello con il Jolly Roger dei pirati di Barbabianca. Combatte usando un grosso martello, grande il doppio di lui, che tira fuori da una delle tasche sotto il mento. È stato visto a Marineford mentre sbaragliava un gran numero di marine con l'enorme martello tirato fuori da una tasca del suo corpo. Era sconvolto e terrorizzato quando Akainu ha ucciso Ace. Alla fine della battaglia è stato visto mentre piangeva per l'esito della guerra.

    Rakuyou: http://images.wikia.com/onepiece/images/e/e8/Rakuyou.jpg
    E' il comandante della settima flotta di Barbabianca. Possiede due baffi neri con i dreadlocks. Indossa una giacca con una camicia nera sbottonata e una bandana con il simbolo di Barbabianca. Combatte usando una catena alla quale è attaccata una palla di ferro appuntita, la quale sembra in grado di "mordere" l'avversario. Non è noto se questa caratteristica derivi da un frutto del diavolo o da un qualche meccanismo. Sembra anche avere una resistenza fuori dal comune, dato che esce illeso dallo scontro con Kizaru. Durante la guerra a Marineford ha combattuto personalmente l'Ammiraglio Kizaru, "mordendo" il suo stomaco con la sua arma. Egli è stato visto piangere quando Barbabianca ha annunciato la sua decisione di sacrificare se stesso per salvare i suoi "figli" e anche quando è stato ucciso dalla Ciurma di Barbanera. Ha poi affrontato Akainu con gli altri pirati di Barbabianca e Crocodile, al fine di proteggere Rufy. È stato visto l'ultima volta con gli altri pirati di Barbabianca in lutto per i risultati della guerra.

    Namyuul: http://images.wikia.com/onepiece/it/images...yuul_intero.jpg
    E' il comandante dell'ottava flotta di Barbabianca. È un uomo pesce di tipo squalo piuttosto basso e rotondo. Indossa una T-shirt della Criminal Brand e poco sotto il collo ha tatuato il numero 8, forse il numero della flotta che comanda. Sembra essere esperto di Arti marziali, ma non si sa se è una forma di Karate degli uomini pesce.

    Blenheim: http://images.wikia.com/onepiece/images/2/...rrying_Jozu.jpg
    E' il comandante della nona flotta di Barbabianca. Ha più o meno le dimensioni di Barbabianca, con un taglio di capelli scuri e una barbetta bianca. Indossa un giubbotto e porta il Jolly Roger di Barbabianca tatuato su entrambi i bicipiti. Appare a Marineford, durante la lotta tra la flotta di Barbabianca e il Governo Mondiale. Dopo che Ace è stato liberato da Monkey D. Rufy e Barbabianca ha ordinato all'equipaggio di ripiegare per il Nuovo Mondo, Blenheim, su richiesta di alcuni membri della flotta di Barbabianca, aiuta Jaws, congelato e privo di sensi. Nell'aiutare Jaws, Blenheim ha assistito all'uccisione di Ace e Barbabianca da parte dell'Ammiraglio Akainu e della Ciurma di Barbanera.

    Curiel: http://images.wikia.com/onepiece/images/c/c8/Curiel.PNG
    E' il comandante della decima flotta di Barbabianca. È un uomo grande e robusto con gli occhiali, e un cappello a secchio sulla testa; porta un paio di protettori auricolari. Ha il tatuaggio del Jolly Roger di Barbabianca sul mento e indossa una lunga giacca senza maniche. Combatte con due pistole e a volte con due cannoni, che porta a tracolla dietro la schiena; pare essere formidabile nell'uso di queste armi. Partecipa alla guerra di Marineford dove ha una discussione, e in seguito combatte, con Gekko Moria, ripresosi dallo scontro con Jinbe, al quale spara con le armi che possiede, cercando di abbatterlo. Più tardi dopo la battaglia, viene visto privo di forze ai piedi di Akainu, il quale lo ha bruciato con uno dei suoi colpi.

    Kingdyu: http://img535.imageshack.us/img535/6060/0182y.jpg
    E' il comandante dell'undicesima flotta di Barbabianca. Kingdyu è un uomo grosso e muscoloso, dotato di grande forza fisica, con i capelli corti. Indossa un paio di guanti di metallo e ha i pantaloni a righe con un mantello sulle spalle. Sul lato destro del petto è disegnato un grande tatuaggio.

    Haruta: http://images.wikia.com/onepiece/images/c/c9/Haruta.jpg
    E' il comandante della dodicesima flotta di Barbabianca. Haruta è una donna con aspetto maschile che indossa un abito in stile sedicesimo secolo. Le sue maniche di camicia sono strette sul bicipite ed ondeggianti sugli avambracci e danno l'impressione che lei, come Franky, abbia degli avambracci sproporzionati. Combatte usando una sciabola e ciò indica che sia un'abile spadaccina.

    Atomos: http://images.wikia.com/onepiece/it/images...gura_intera.jpg
    Detto Il Bufalo d'acqua, è il comandante della tredicesima flotta di Barbabianca. Ha un fisico possente, lunghi capelli e indossa un elmo e una grossa armatura; ha tatuato sulle braccia il simbolo che Marco ha sul petto, molto simile al Jolly Roger di Barbabianca. In più combatte con due grosse spade. Prende parte alla guerra contro la Marina a Marineford, ma Donquijote Doflamingo riesce a prendere il controllo del suo corpo, utilizzandolo contro la sua flotta.

    Speed Jiru: http://images.wikia.com/onepiece/images/d/...Jill_Battle.png
    E' il comandante della quattordicesima flotta di Barbabianca. È un uomo grasso con al capo un fez su cui è rappresentato il Jolly Roger di Barbabianca. Indossa un abito con le insegne del suo capitano e combatte usando una lancia e uno scudo. Speed Jiru, fedele al suo nome, si può muovere ad una velocità impressionante, dato che schiva senza difficoltà un laser dell'Ammiraglio Kizaru. È anche molto abile con le armi, dato che, aggiunte alla sua velocità, con esse riesce a sbaragliare in pochi secondi un gruppo di marines.

    Fossa: www.onepiece.it/files/gallerie/uten...0di%20fossa.jpg
    E' il comandante della quindicesima flotta di Barbabianca. Egli è un uomo muscoloso e piuttosto anziano, con un paio di baffi bianchi e una cicatrice sul lato destro della faccia. È calvo e ha sempre in bocca un sigaro. Ha tatuato il simbolo di Newgate sul bicipite destro assieme a tre piccoli cerchi e indossa una giacca senza maniche. Fossa sembra essere un abile spadaccino, sebbene il suo esatto livello di abilità non è nota, tuttavia si presume piuttosto elevata. Egli impugna una katana con una impugnatura quadrata, e può ricoprirne la lama di fiamme. Se questa capacità deriva da un Frutto del Diavolo o se la sua arma abbia qualche particolare caratteristica non è attualmente noto. La sua prima apparizione avviene quando arriva a Marineford per salvare Ace. Atterra sul ghiaccio creato da Aokiji insieme agli altri comandanti, e inizia l'attacco, riducendo a pezzi i nemici con la sua spada coperta di fiamme. In seguito si unisce a Jinbe e agli altri comandanti per proteggere la schiena di Barbabianca, ed è lui a rivelare che sia il suo capitano che Shanks il Rosso posseggono l'Ambizione Haou-Shoku. È apparso scioccato quando Barbabianca ha dichiarato di sacrificarsi per salvare i suoi "figli", e incredulo quando l'ammiraglio Akainu uccide Ace con un pugno di magma. Successivamente affronta, insieme agli altri comandanti e a Crocodile, Akainu per salvare Rufy. È stato visto l'ultima volta in lutto per il risultato della guerra insieme agli altri Pirati di Barbabianca.

    Izou: http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2010...ou_portrait.jpg
    E' il comandante della sedicesima flotta di Barbabianca. Egli è un uomo con un kimono e con un trucco che lo fa assomigliare ad una geisha. A Marineford, lo si vede combattere sia con due pistole che con una spada. È stato visto durante la guerra a Marineford, combattendo più volte contro un gran numero di marine. È lui a parlare con Rufy, chiedendogli se è stanco, attendendo il momento giusto per andare avanti. Dopo la fine della battaglia, egli, come il resto dei pirati di Barbabianca ed i loro alleati, mostrano il lutto per l'esito della guerra.

    ECCO UNA IMMAGINE DI TUTTA LA SUA CIURMA: www.cantilux.net/files5/1711169596.png

    Edited by Shown Frost - 27/1/2012, 21:12
  7. .
    grazie se vuoi posso fare anche quella di barbabianca :)
  8. .
    Segno della bandiera di Barbanera: http://images.wikia.com/onepiece/it/images...arbanera_JR.png

    Marshall D. Teach "Barbanera": http://images.wikia.com/onepiece/it/images...1/Barbanera.png
    E' il capitano dell'omonima ciurma ed ex membro della ciurma di Barbabianca; è un pirata sognatore esattamente come Rufy, caratterizzato dal fatto di avere una corporatura grossa, grassa e robusta, porta sempre con sè numerose pistole ed una bottiglia di rum (probabilmente è il personaggio che fino ad ora si avvicina di più alla figura reale del pirata)!
    Da quando è apparso nel manga è stato subito chiaro che quest'uomo ha un piano ben preciso per raggiungere il titolo di Re dei Pirati: ha vissuto per moltissimo tempo nell'ombra facendo parte della ciurma del pirata Barbabianca con la speranza di imbattersi prima o poi nel frutto Dark Dark della categoria Rogia; una volta entratone in possesso ha abbandonato la sua ex ciurma (uccidendo tra l'altro un suo compagno: Satch ) con l'intenzione di ottenere un posto nella Flotta dei 7 (lasciato vacante da Crocodile dopo i fatti di Alabasta); per fare questo Teach voleva consegnare alla Marina la testa di Rufy, ma venne fermato da Ace all'isola di Banaro; Barbanera sconfigge Ace e con la sua cattura riesce ad ottenere il posto nella Flotta dei 7; tramite i privilegi collegati a questa carica, Teach raggiunge indisturbato la prigione di Impel Down dove libera 4 pericolosissimi carcerati che entreranno a far parte della sua ciurma. Come si evolverà il suo piano da adesso in poi è ancora un mistero.

    Van Ooger "Ultrasuono": www.onepiece.it/files/gallerie/tv/Ep_151/Ep151_135.jpg
    E' il cecchino della ciurma; lo vediamo per la prima volta a Jaya dove riesce ad uccidere diversi gabbiani da una distanza praticamente impossibile (a detta di Usop). Porta un paio di occhiali nei quali la lente destra non è altro che un mirino, è molto alto e magro; è sempre molto calmo e pacato ed ha la caratteristica di parlare spesso del destino come l'unica forza in grado di muovere gli eventi del Mondo. Come arma utilizza il fucile "Senriku" (simile ad uno schioppo) che dà l'idea di essere di una precisione spaventosa.

    Jesus Burguess "Champion": http://images.wikia.com/onepiece/images/4/47/JBurgess1.png
    E' probabilmente il timoniere della ciurma: molto alto e robusto ha una forza spaventosa tramite la quale riesce a sollevare un'intera abitazione di due piani e a scagliarla contro Ace (-> Combattimento "Barbanera VS Ace"). All'apparenza sembra il tipico personaggio che usa più i muscoli che il cervello, ricorda moltissimo un wrestler ed infatti indossa sempre una maschera che gli copre il volto ed una cintura da campione legata alla vita. Lo vediamo per la prima volta a Jaya dove sconfigge moltissimi pirati in numerose risse.

    Doc Q "Dottor Morte": http://images.wikia.com/onepiece/it/images..._Marineford.jpg
    E' il medico di bordo che viaggia sempre su di un cavallo all'apparenza molto malato di nome Stronger. Indossa una pelliccia molto folta ed un cappello ed è apparentemente malato e privo di forze, proprio come il suo cavallo. Anche lui come Van Ooger riflette molto sul destino che accompagna ogni uomo nel corso della propria vita. Per mettere alla prova la fortuna delle persone, nell'isola di Jaya Doc Q offriva delle mele esplosive agli ignari passanti; anche Rufy ne mangia una, fortunatamente non esplosiva. Da quel giorno Doc Q ripete spesso che Rufy è particolarmente baciato dalla fortuna. Per combattere probabilmente utilizza una falce a doppia lama (usata nello scontro a Marineford, per colpire a morte Barbabianca).

    Lafitte: http://images.wikia.com/onepiece/it/images/c/c3/Lafitte1.png
    Non sappiamo ancora quale sia il ruolo di questo personaggio all'interno della ciurma. Lo vediamo per la prima volta alla riunione della Marina a Marijoa dove, infiltratosi, comunica la volontà di Barbanera di far parte della Flotta dei 7. E' apparentemente un abile ballerino di tip tap, indossa un cilindro e porta sempre con sè un bastone da passeggio. Quando la ciurma arriva alla prigione di Impel Down, scopriamo che Lafitte è in grado di volare (si pensa che sia dovuto ad un qualche frutto Zoo Zoo); a Marineford invece scopriamo che è in grado di ipnotizzare le persone: è proprio così che riesce a far aprire il Portone della Giustizia.


    Dall'irruzione all'interno della prigione di Impel Down la ciurma di Barbanera si arricchisce di altri 5 componenti molto pericolosi, quasi tutti ex-carcerati del livello 6 di Impel Down e quindi condannati a morte:

    San Juan Wolf "La Corazzata Gigante": http://i52.tinypic.com/1zg5qs.jpg
    E' l'essere vivente più grande del Mondo: un pirata molto pericoloso che è stato rinchiuso nel livello 6 di Impel Down. La sua grandezza arriva ad eguagliare la stessa Marineford. Non lo abbiamo ancora visto per intero poichè tenta inutilmente di nascondersi dietro la roccaforte della Marina, ma abbiamo potuto osservare il suo volto: ha dei lunghi capelli, degli occhi ed un naso piccolissimi (rapportati al suo corpo naturalmente) ed un espressione da sempliciotto. La sua faccia ricorda vagamente una polpetta di riso.

    Catalina Devon "La Cacciatrice della Luna Nuova": www.cantilux.net/files5/1874050613.jpg
    L'unica donna della ciurma di Barbanera; anche lei reclutata ad Impel Down ed anche lei rinchiusa nel livello 6, è considerata una delle piratesse più pericolose del Mondo. Purtroppo per la ciurma di Teach, Catalina non è affatto bella: ha un brutto naso con la gobba ed una bocca molto larga. Durante l'attacco a Barbabianca sembra usare un'asta per colpire (non si sà di più sulla sua arma e sulle sue abilità).

    Abalo Pizarro "Il Re Corrotto": http://images1.wikia.nocookie.net/onepiece.../2/2f/Abalo.jpg
    Si sà davvero poco su questo personaggio: probabilmente anche lui è stato reclutato a Impel Down, ma la cosa strana è che non indossa un'uniforme da carcerato. Ha dei lunghi baffi, una folta barba e dei lunghi capelli; il taglio degli occhi come pure la forma della pupilla è tipica dei felini ed ha due lunghe corna attaccate alle tempie. Conclude spesso le sue frasi con un "miao".
    La teoria più accreditata è che Pizarro sia il famoso carcerato citato da Ivankov che, tramite i suoi poteri, scavò molti anni prima una galleria tra il level 5 ed il level 6 di Impel Down (dove ora sorge il level 5.5, New Kama Land).

    Vasco Shot "Il Gran Bevitore": http://i52.tinypic.com/2z6uh5s.jpg
    L'ultimo dei prigionieri reclutati a Impel Down, anch'egli rinchiuso nel level 6 a causa della sua enorme pericolosità. E' un uomo molto grande e robusto perennemente ubriaco, ha una fronte molto spaziosa e dei lunghi capelli. Sembra avere lungo tutto il collo una lunga serie di piercing. Non sappiamo nulla dei suoi poteri visto che per uccidere Barbabianca utilizza una semplice pistola.

    Shiryu "della Pioggia": www.onepiece.it/files/gallerie/tv/Ep_452/010.jpg
    Ex capo dei carcerieri di Impel Down fù rinchiuso nel level 6 poichè andava in giro per i vari livelli ad uccidere senza motivo i prigionieri. E' uno spadaccino molto abile che fuma sempre il sigaro, caratterizzato da un grosso naso e da un ancor più grosso mento. Inizialmente riceve l'ordine da Magellan di fermare Barbanera, ma una volta che lo incontra, resosi conto di non aver alcun futuro nella prigione, decide di unirsi alla ciurma.

    ECCO UNA IMMAGINE DI TUTTA LA SUA CIURMA: www.cantilux.net/files5/1336770805.jpg

    Edited by Shown Frost - 27/1/2012, 21:06
  9. .
    e adexo ke facciamo
  10. .
    ah io ho visto tutto one piece per adexo allora gli episodi li potremmo mettere in una sezione speciale e gli episodi di boa hancok e delle sorelle sandersonia io ti posso dire ke sono le numero dalla 408 fino alla 417

    e ti poxo kiedere una cosa come si fanno a mettere immagini tipo tu hai messo quella di ACE PUGNO DI FUOCO
  11. .
    eccoli io ve li mando adexo tutti dopo ditemi se vi sono piaciuti
    ep 459:http://www.megavideo.com/?v=2DW8MON0
    ep 460:http://www.megavideo.com/?v=BMBRL54C

    p.s adexo inizio con questi episodi
  12. .
    shown hai gia visto gli episodi della battaglia tra la marina e barbabianca
    www.rolonoazoro.com/albums/ciurmabb/barbabianca_06.sized.jpg
    perche io te li potrei inviare se vuoi
  13. .
    no si sposa con zoro epoi quella cicatrice non la fatta akainu la fatta quando a svolto l'allenamento con Rayleigh

    http://www.onepiece.it/files/gallerie/uten...%20Rayleigh.jpg
  14. .
    ah tu li guardi su you tube mi potresti dare il link
  15. .
    shown ti servono episodi

    ah si quelli episodi contro barbanera erano i migliori vero perke a fatto la sua mossa finale http://www.pastoon.netsons.org/wp-content/...mme_phenix_.png
56 replies since 20/12/2011
.
Top