Geniv

Posts written by Alexino :)

  1. .
    buonasera :D
  2. .
  3. .
    sera :D
  4. .
    CITAZIONE (haha @ 16/9/2012, 11:26) 
    alexino giochiamo a biliardo?

    In questo momento non posso perche non sono sul pc
  5. .
    Io il 24 ma non ho molta voglia di riniziare xD
  6. .
    Come va?? Avete già iniziato la scuola?
  7. .
    Auguri :D
  8. .
  9. .
    La svolta nelle indagini dopo quattro mesi dall'attentato all'amministratore delegato di Ansaldo Energia. I due fermati sono residenti a Torino e sono già conosciuti alle forze dell'ordine. Nei video ripresi davanti ad un ufficio dei carabinieri i loro volti mentre si allontanano dal luogo dell'agguato
    GENOVA - Dopo quattro mesi, svolta nelle indagini sulla gambizzazione di Roberto Adinolfi, l'amministratore delegato di Ansaldo Energia ferito sotto casa, a Genova, il 7 maggio scorso. Due appartenenti all'area anarco insurrezionalista sono stati fermati in Piemonte mentre stavano per abbandonare l'Italia.
    Sono entrambi residenti a Torino: l'uno è un disoccupato, l'altro è titolare di una piccola tipografia. Sono Nicola Gay, 44 anni e Alfredo Cospito, 46 anni (foto).

    I due anarchici sono stati identificati grazie alle conversazioni intercettate e l'analisi della lettera di rinvendicazione dell'agguato ma, soprattutto, dai filmati delle videocamere collocate davanti alla caserma dei Nas di Genova, nella zona della stazione di Brignole, non lontana dal luogo dove gli attentatori abbandonarono lo scooter usato per l'agguato. I due, avviandosi a piedi alla stazione, si sarebbero tolti il casco senza accorgersi delle telecamere. L'identificazione è stata possibile grazie alle comparazioni delle segnaletiche della Digos: hanno precedenti.

    Anche la compagna di Cospito è indagata ma non sottoposta a fermo. Agenti della Digos e carabinieri dei reparti speciali stanno perquisendo residenze ma anche centri di aggregazione di area anarchica in Piemonte, a Cuneo, in Toscana, a Pistoia, e in Liguria, a Bordighera dove la donna indagata, Anna B., è proprietaria di una casa perquisita dalle unità cinofile alla ricerca di esplosivo e della pistola, una Tokarev,
    utilizzata per l'attentato all'ingegnere Adinolfi.

    L'agguato all'ingegnere Adinolfi era stata rivendicato dalla Federazione anarchica informale Fai. I fermi sono stati eseguiti su disposizione del procuratore aggiunto Nicola Piacente e del pm Silvio Franz.

    fonte
  10. .

    204904874-b460dfa9-c2f2-4f79-82d2-a262fa1ea391


    Contro il Genoa sarà turnover in vista del debutto di Champions a Londra con il Chelsea. In attacco Matri favorito su Giovinco per fare da spalla a Vucinic, a centrocampo potrebbe riposare Asamoah, in difesa Chiellini. Chi sarà sicuramente in campo, nonostante i 180 minuti con la nazionale, è il regista
    TORINO - Turnover sì, ma con giudizio. Antonio Conte sta valutando quali cambi apportare alla carrozzeria della sua Juve in vista del crash-test di domenica (ore 15) contro il Genoa. La sfida del Ferraris sarà l'ultimo collaudo prima del ritorno sul circuito della Champions League, mercoledì 19 in casa dei campioni in carica del Chelsea.

    Individuato i suoi undici titolarissimi, il tecnico bianconero è ora pronto a concedere un po' di spazio alle seconde linee più affidabili. All'orizzonte c'è infatti un ciclo di ferro da fare paura: Chelsea, Chievo, Fiorentina, Roma, Shakhtar, Siena in 22 giorni.

    Rispetto alla Juve che ha asfaltato l'Udinese, si possono prevedere tre cambi, uno per reparto. Il ballottaggio più difficile da risolvere è quello tra Giovinco e Matri, visto che domenica appare scontata la presenza dal primo minuto in attacco dell'intoccabile Vucinic: "La Juve è più forte dell'anno scorso - ha sentenziato il montenegrino a calcio24.com -. Io, Giovinco, Matri e Quagliarella non faremo rimpiangere il mancato arrivo del top player che tutti desideravano. Senza dimenticare il danese Bendtner, che è un campione e sono certo che si integrerà presto nella nostra squadra". Vucinic dovrebbe comunque fare staffetta con Quagliarella, la quarta scelta offensiva di Conte, mentre Bendtner può al massimo aspirare alla prima convocazione.
    La sensazione è che Matri sia in vantaggio su Giovinco per un posto nell'undici. Conte tende infatti a premiare chi dimostra applicazione in settimana, chi risponde bene alle sue sollecitazioni. Insomma, pur avendo giocato appena una decina di minuti martedì scorso contro Malta, la Nazionale potrebbe costare la Juve alla Formica Atomica. Che, però, potrà rifarsi a Stamford Bridge, quando verranno ripristinate le gerarchie.

    Stesso discorso per Asamoah, oggi esentato dalla doppia seduta, così come i cileni Isla e Vidal, anche loro reduci da trasferte intercontinentali. Sulla corsia sinistra scalpita De Ceglie. L'alternativa è Giaccherini, eventualmente utile anche per far rifiatare Marchisio, tornato un po' spremuto dall'ItalJuve. Altro possibile cambio rispetto allo spartito del Friuli in difesa, dove è in dubbio la presenza di Chiellini. Per dargli modo di presentarsi al meglio mercoledì in Europa, Conte medita di rimpiazzarlo con il recuperato Caceres. L'alternativa è il jolly Marrone, in ballottaggio anche con Pogba per far rifiatare nella ripresa Pirlo, un altro imprescindibile. Nonostante il regista abbia nelle gambe 180 minuti disputati con la Nazionale, salvo colpi di scena, la Juve anti-Genoa verrà disegnata intorno a lui. Ogni decisione verrà comunque presa tra l'allenamento di venerdì pomeriggio e la rifinitura di sabato, due sedute a porte rigorosamente chiuse.

    Intanto dall'Inghilterra rimbalza la notizia di una Juve interessata all'esterno offensivo dell'Arsenal e della Nazionale Theo Walcott. Secondo quanto riportato dall'edizione britannica di Metro, infatti, il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza con i Gunners e la Juve è pronta a cogliere l'occasione. La concorrenza però non manca, visto che il 23enne Walcott interessa a tutte le big del calcio europeo.

    fonte
  11. .
  12. .
  13. .
  14. .
    CITAZIONE (alex18699 @ 9/9/2012, 12:44) 
    CITAZIONE (Alexino :) @ 9/9/2012, 12:43) 
    fatto, va bene?

    si grazie ^_^

    di niente :D
  15. .
    CITAZIONE (alex18699 @ 9/9/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (ss the best @ 9/9/2012, 12:34) 
    visto ke sei tanto bravo dimmelo tu cosa vuol dire!!!!!!!!!!

    non sono affari miei e non posso dirtelo....

    fatto, va bene?
622 replies since 1/10/2011
.
Top