Geniv

Posts written by grifone01

  1. .
    file cancellato
  2. .
    file cancellato
  3. .
    file cancellato
  4. .
    gli ultimi due link sono troppo grandi da scaricare free potresti riuparli su un altro host e/o dividerli in più link?
    grazie
  5. .
    la parte 13 risulta off-line
  6. .
    link off

    http://uploaded.net/file/0mw97f8v
    http://uploaded.net/file/4kc6s6i5
  7. .
    Download
    http://rapidgator.net/file/52976121
    http://rapidgator.net/file/52977666
    http://rapidgator.net/file/52978608
    http://rapidgator.net/file/5298045D2


    l'ultimo link risulta offline, ma basta togliere la D dal link e risulta perfettamente online
  8. .

    L’attesa è finita: ecco la nuova Ferrari F2012



    E' stata ufficialmente presentata a Maranello - ma soltanto via web causa neve - la nuova monoposto. Una progettazione estrema che colpisce per un muso molto squadrato: Alonso e Massa credono che sia la macchina giusta per lottare in ottica Mondiale





    Chi aveva chiesto una monoposto brutta ma vincente, di certo può dirsi già accontentato anche se soltanto in parte. Perché la nuova Ferrari, svelata ufficialmente questa mattina via web (causa neve), ha già suscitato le ironie di tutti gli appassionati per una progettazione molto aggressiva che ha colpito soprattutto per un musetto a "scaloni" molto simile a un pugno in un occhio. Adesso, però, non resta che sperare che la F2012 - così è stata chiamata la nuova monoposto - sia anche veloce in pista. Si parte dai test di Jerez, ma sino a Melbourne non si avranno prove tangibili dei miglioramenti operati dal team di Maranello.

    DOMENICALI CI CREDE - A introdurre la nuova Ferrari è stato il team principal della Rossa. Stefano Domenicali, dopo aver ringraziato gli sponsor, ha lasciato intendere di voler voltare pagina in fretta dopo un 2011 da dimenticare: "Siamo una realtà unica, che ha una grande storia e su questa basa il proprio sguardo al futuro. È stato un anno difficile, ma con le scelte che abbiamo preso questa monoposto rappresenterà un nuovo modo di guardare avanti. La discontinuità che avevamo chiesto esiste, speriamo che ci porti risultati. Abbiamo soltanto dodici giorni per testarla". Domenicali ha poi chiamato sul palco i due piloti, regalando un paio di parole per entrambi: "Felipe Massa ormai ha tagliato il traguardo delle dieci stagioni in Formula 1, sempre motorizzato Ferrari. Ha un grandissimo talento e sono convinto che lo dimostrerà ancora una volta. Su Fernando Alonso non c'è niente da dire, mi preme sottolineare soltanto il fatto che nel momento difficile della scorsa stagione abbia prolungato il contratto con noi per molti anni".

    MASSA SENTE ARIA DI RISCATTO - Come sempre nelle ultime settimane, il pilota brasiliano si è detto molto fiducioso: "Questa è una macchina molto aggressiva. Ci sono state tante idee dietro e c'è tanto da crescere per iniziare la stagione in un modo diverso. Sono molto fiducioso e convinto che la nostra stagione possa essere competitiva sino alla fine. Adesso ci sarà un gran lavoro da fare. Questo è un anno molto importante per me e per tutta squadra. Sono molto fiducioso e convinto di poter fare bene. Questa è la direzione giusta anche per i tifosi che ci vogliono vedere vincere. Io ho tanta voglia e tante buone cose dentro alla mia testa per iniziare bene e finire meglio".

    ALONSO VUOLE VINCERE - Serio come sempre, lo spagnolo ha dato ancora una volta l'impressione di voler badare al sodo: "Questa è una macchina molto diversa da quella che ho visto negli ultimi due anni. Per me è la terza stagione in Ferrari e mi aspetto che sia una stagione molto competitiva, di essere sempre vincenti o almeno sul podio. Da Jerez dovremo mostrarci molto compatti. Dobbiamo dimostrarci all'altezza sino dalla prima gara. Vogliamo lottare per il titolo, vincere più gare possibili ed essere in gara anche per il titolo costruttori".

    IL SALUTO DI MONTEZEMOLO - Dulcis in fundo, la diretta web da Maranello si è chiusa con le parole del numero uno. "Ci sono stati pochi cambiamenti nella squadra, senza rivoluzioni, per essere ancora più competenti - ha dichiarato Luca Cordero di Montezemolo -. Abbiamo persone competenti e capaci che vogliono fare bene. Alonso è reduce da un anno straordinario e vogliamo soltanto mettergli a disposizione un'auto più competitiva. Massa ha tutto per riscattarsi dopo una stagione non positiva. Sono certo che tornerà il Massa che noi conoscevamo. Lo stiamo mettendo nelle migliori condizioni per fare bene. Speriamo che tutto questo grande lavoro abbia un premio. Speriamo che tutti interpretino i regolamenti in modo corretto e trasparente, ci affidiamo alla Federazione. Noi ce la metteremo tutta. Guardiamo avanti con speranza e ottimismo".



    fonte
  9. .

    Sorteggio Champions: Napoli-Chelsea, Milan-Arsenal e Marsiglia-Inter!





    Il Napoli sfiderà il Chelsea, il Milan se la vedrà con l'Arsenal mentre l'Inter giocherà con il Marsiglia. È questo l'esito del sorteggio di Champions League effettuato a Nyon

    Ecco l'esito del sorteggio degli ottavi di finale in Champions League (le prime classificate nel girone giocheranno il ritorno in casa):

    Lione-Apoel Nicosia
    Napoli-Chelsea
    Milan-Arsenal
    Basilea-Bayern Monaco
    Bayer Leverkusen-Barcellona
    Cska Mosca-Real Madrid
    Zenit San Pietroburgo-Benfica
    Marsiglia-Inter.

    fonte
  10. .

    Mondiali 2014 - Italia con Danimarca, Rep. Ceca e Bulgaria



    Gli Azzurri evitano la Francia (che sarà nel girone con la Spagna) e finiscono in un Gruppo B abbordabile, insieme a Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia e Malta






    Questi i gironi di qualificazione (dal 7 settembre 2012 al 15 ottobre 2013) ai Mondiali del 2014 validi per il continente europeo dopo il sorteggio effettuato a Rio de Janeiro.

    FASE A GIRONI (dal 7 settembre 2012 al 15 ottobre 2013)

    GIRONE A: Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles.

    GIRONE B: ITALIA, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta.

    GIRONE C: Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Isole Far Oer, Kazakhstan.

    GIRONE D: Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra.

    GIRONE E: Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda.

    GIRONE F: Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaijan, Lussemburgo.

    GIRONE G: Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein.

    GIRONE H: Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino.

    GIRONE I: Spagna, Francia, Bielorussia, Georgia, Finlandia.

    ***

    Si qualificheranno per i Mondiali le prime di ciascun raggruppamento mentre le otto migliori seconde giocheranno degli spareggi di andata e ritorno (15 e 19 novembre 2013) per i rimanenti quattro posti messi a disposizione per il Vecchio Continente.

    fonte
  11. .

    La Fiat sponsor della nazionale calcio


    La decisione è ufficiale: con gli azzurri fino al 2014





    Sarà la Fiat lo sponsor principale della nazionale italiana di calcio di Cesare Prandelli. L'accordo, anticipato da Corriere.it il 24 maggio scorso, valido fino a dicembre 2014, è stato presentato nell'Aula magna del Centro tecnico di Coverciano, alla presenza del direttore generale della Figc Antonello Valentini, del direttore marketing Fiat Paolo Gagliardo e del direttore vendite e sponsorizzazioni della casa di Mirafiori Rino Drogo.


    IDENTITÀ NAZIONALE - Nell'anno delle celebrazioni dei 150 dell'Unità d'Italia, l'accordo tra Fiat e Figc (la sponsorizzazione si allargherà anche a tutte le rappresentative giovanili azzurre) sembra testimoniare la volontà di rinsaldare certi valori di identità nazionale, nonché la passione per lo sport del gruppo automobilistico torinese. «In Italia al momento c'è un'atmosfera di grandissima contrapposizione - ha detto il direttore marketing dell'azienda torinese Paolo Gagliardo - ed è difficile trovare valori che possano unire il Paese. In questo senso, la nazionale di calcio è in grado di unire tutti perché è credibile, trasparente e genuina. Il gruppo Fiat sarà lieto di percorrere insieme agli azzurri il cammino verso gli Europei 2012 e i Mondiali 2014».

    IL MARCHIO - I dettagli economici della sponsorizzazione - che comprenderà la presenza del marchio Fiat sull'abbigliamento sportivo degli azzurri, tranne che sulla maglia ufficiale di gioco (dove resterà impresso lo sponsor Puma), e che prevederà la fornitura di autovetture Fiat per Casa Italia e forti premi per qualificazioni e successi ad Europei e Mondiali - non sono stati resi noti, ma i rappresentanti del gruppo torinese hanno comunque parlato di cifre «forti e importanti». La Fiat inizia l'avventura di main sponsor con la nazionale di calcio dopo la chiusura della parentesi sulla moto di Valentino Rossi. «Non abbiamo rinnovato la sponsorizzazione con la moto di Valentino - ha spiegato il direttore vendite e sponsorizzazioni Fiat Drogo - perché mentre eravamo title sponsor del Yamaha Team di Rossi, con la Ducati non è stato raggiunto un accordo sulla presenza, ritenuta marginale, del nostro logo sulla moto del corridore».

    fonte
  12. .
    grande cavani
  13. .
    grazie mille
  14. .

    Ferrari, svelata a Maranello la F150 «Bruttissima? Spero anche vincente»





    SPOILER (click to view)
    imageimageimage
    imageimageimage
    imageimageimage


    Presentato il nuovo bolide: il 57esimo della storia del Mondiale. «Un taglio netto col passato»

    Finalmente svelata a Maranello la F150, la 57esima Ferrari di F1. Il nome, anticipato tre giorni fa, rappresenta l'omaggio che la casa del Cavallino vuole dare alle celebrazioni per il 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia. Il progetto, contraddistinto dalla sigla interna 662, costituisce l'interpretazione da parte della Scuderia dei regolamenti tecnico e sportivo in vigore quest'anno.


    BRUTTA E VINCENTE - «Spero sia una macchina bruttissima, ma che vinca molte gare», è l'auspicio di Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, durante la presentazione. «Quando ero un giovane assistente di Enzo Ferrari si diceva sempre: 'Bella, ma l'importante è che vinca'», ha aggiunto. Anche Stefano Domenicali, team principal della Rossa, ha puntato soprattutto sull'aspetto del riscatto: «Vogliamo riprenderci l'urlo che ci è rimasto in gola ad Abu Dhabi nell'ultimo Mondiale, speriamo di riprendercelo con gli interessi. Quello che posso promettervi è la nostra voglia di fare bene, la nostra motivazione di fare bene», ha aggiunto.

    ALONSO: DOBBIAMO VINCERE - «Abbiamo grandi motivazioni, il 2010 è stato un anno fantastico per me, ho scoperto un ambiente e una squadra stupenda, unica, adesso affrontiamo il 2011 con delle nuove sfide». Queste le prime parole di Fernando Alonso dopo aver svelato la nuova F150 a Maranello. «Ci sono cambi sul regolamento - ha continuato - a cui dovrà adattarsi anche il pilota con un nuovo stile di guida e il kers. Anche per noi sarà un anno difficile, questa macchina è il frutto del lavoro del nostro team. Le motivazioni e la professionalita sono da 10. Adesso conosco la squadra, i nomi dei meccanici, sono più integrato».

    NOVITA' AERODINAMICHE - Sono diversi gli elementi che hanno influito sul disegno della vettura, in particolare dal punto di vista aerodinamico, tanto che la F150 può essere considerata come un «taglio netto» rispetto al passato. Gli elementi innovativi sono stati in parte dettati dalle modifiche regolamentari, in parte derivati da contributi originali dei progettisti di Maranello. Per quanto riguarda gli aspetti regolamentari, rispetto al 2010 sono stati vietati l'uso del doppio diffusore e dell'ala posteriore soffiata e la possibilità di avere dei buchi sulla parte anteriore del fondo; mentre è stata introdotta la possibilità di avere un'ala posteriore mobile, azionata con un comando elettroidraulico. Da quest'anno è di nuovo possibile utilizzare il Kers, sviluppati con Magneti Marelli: ciò ha avuto un impatto significativo sul progetto, considerato anche che la dimensione del serbatoio è molto diversa rispetto al 2009. Il motore, invece, visto lo stop imposto dai regolamenti, è rimasto lo stesso della 056. Notevoli anche i cambiamenti dettati dall'introduzione di più severe norme di sicurezza in materia di crash-test, strutture di protezione dell'abitacolo e cavi di ritenzione delle ruote in caso di incidente.

    SCOCCA E SOSPENSIONI - La parte anteriore della scocca della F150 appare più alta rispetto a quella della F10. Le imboccature delle prese d'aria laterali sono ridotte ed è stata modificata la configurazione di quella dinamica posta sopra la testa del pilota. Sospensioni posteriore di nuova concezione, rivista anche quella anteriore. L'impianto frenante è stato completamente rivisto in collaborazione con Brembo. La veste aerodinamica con cui viene presentata la vettura è molto diversa rispetto a quella che debutterà in Bahrain nella prima gara: in questa prima fase di test si è infatti deciso di privilegiare gli aspetti legati allo sviluppo delle parti meccaniche e alla conoscenza degli pneumatici Pirelli (da quest'anno fornitore unico del cricus).

    fonte
  15. .
    CITAZIONE (ktm @ 15/9/2009, 13:14) 
    ma si vergognino loro, SIAE, politici schiavi e prezzi esorbitanti non in linea con l'andamento del caro vita, faccio un esempio dopo Natale di ogni anno escono in homevideo i successi della stagione invernale ed avete presente pagare € 39,90 un DVD maddaiiiiiiiiiiiiiiiii

    sono daccordissimo a volte anche per prodotti scadenti richiedono cifre fuori dal mercato
43 replies since 25/11/2008
.
Top